Infor Enterprise Automation, la suite completa di Infor per automatizzare front-end, decision-making e back-end

I set di servizi sono disponibili in ambiente cloud multi-tenant basati su Amazon Web Services

La soluzione Enterprise Automation di Infor è unica nel suo genere perché offre funzionalità di automazione attraverso una sola piattaforma configurabile

Infor ha svelato ufficialmente la soluzione Infor Enterprise Automation, un set di servizi parte di Infor Operating Service (Infor OS) disponibili in ambiente cloud multi-tenant, basati su Amazon Web Services, e progettati per aiutare le aziende a incrementare rapidamente il livello di automazione, collegando le funzionalità di integrazione dei dati, intelligenza artificiale (AI)/machine learning (ML) e Robotic process automation (rpa) in un’unica piattaforma. Con Infor Enterprise Automation, le aziende possono estendere le funzionalità di automazione dell’Enterprise Resource Planning attraverso diverse applicazioni e raggiungere i risultati di business più rapidamente, riducendo al minimo i costi e i rischi di integrazione. La soluzione consente ai clienti di creare processi di automazione illimitati che interagiscono direttamente con le Infor CloudSuites o con qualsiasi altra applicazione senza interventi umani. La soluzione Enterprise Automation di Infor è unica nel suo genere perché offre funzionalità di automazione attraverso una sola piattaforma configurabile, Infor OS, che collega sistemi e persone attraverso l’automazione del back-end, del decision-making e, con Infor Rpa, del front-end.

Steve McEnany, senior vice president di Midwest Wheel Companies, uno dei maggiori distributori di ricambi per autocarri del Midwest negli Stati Uniti, ha dichiarato: «Infor Enterprise Automation ci ha permesso di portare il nostro intero sistema di conferma delle consegne su un unico repository online, in modo che il nostro customer service team possa rispondere rapidamente alle richieste dei clienti. Con un miglioramento della produttività del 95%, il nostro personale può concentrarsi sull’assistenza ai clienti, invece di cercare informazioni negli archivi o in altre applicazioni. I bot Rpa elaborano i ticket cartacei di ritiro e le Api Gateway elaborano i ticket elettronici di consegna dei camion da un’applicazione di terze parti, il tutto senza l’intervento umano».







Infor Rpa completa la soluzione Infor Enterprise Automation

Con Infor Rpa, Infor offre ora una suite completa, che supporta l’automazione di front-end, decision-making e back-end:

  • Infor Rpa si rivolge all’automazione del front-end, che comprende attività manuali/ripetitive, basate su regole e ad alto volume/basso valore, ma che sono necessarie per completare un processo aziendale.
  • Infor AI si occupa di automatizzare le decisioni attraverso l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e i servizi di machine learning per semplificare l’esecuzione delle attività, suggerire azioni migliori, prevedere eventuali problemi e adattare i sistemi di conseguenza.
  • Infor iPaaS (integration platform-as-a-service) si occupa dell’automazione del back-end attraverso servizi di integrazione per lo sviluppo, l’esecuzione e la governance dei flussi di lavoro che collegano qualsiasi combinazione di applicazioni on-premise e cloud-based all’interno di una o più aziende.

Massimo Capoccia, chief innovation officer di Infor, ha dichiarato: «Offriamo una soluzione che si differenziata perché abbiamo iniziato affrontando l’automazione più complessa del back-end. Con l’Rpa, forniamo ora l’automazione del front-end, che ci permette di proporre un pacchetto completo per l’automazione aziendale. Questo rappresenta per noi un vantaggio rispetto ai fornitori di soluzioni stand-alone».

La sfida dell’automazione end-to-end per le aziende

Molte aziende hanno avuto difficoltà a implementare con successo l’automazione end-to-end perché i vari strumenti per l’automazione non funzionavano bene insieme, rendendo troppo complesso per gli utenti creare flussi automatizzati. Inoltre, i business user hanno faticato a individuare i giusti processi da automatizzare. Le soluzioni disponibili erano fragili e soggette a guasti, oltre ad essere troppo costose per giustificare l’investimento senza generare un Roi quantificabile.

Con Infor automazione end-to-end e Rpa di successo

Con la soluzione Infor Enterprise Automation, tutte le tecnologie di automazione, compresa la Rpa, sono integrate in una piattaforma comune, Infor OS. Infor Rpa offre una serie completa di componenti per sviluppare e distribuire bot che eseguono attività come farebbero gli esseri umani, in una varietà di applicazioni, contenuti e azioni. Infor offre una soluzione di automazione completa con una libreria di use-case predefiniti in continua espansione per aiutare i clienti a integrare rapidamente un’automazione di valore nei settori della contabilità, dei crediti, dell’elaborazione delle consegne, della conformità e altro ancora. I clienti ottengono un Roi immediato, perché Infor fornisce flussi Rpa specifici per settore per alcune Infor CloudSuite. Inoltre, Infor Enterprise Automation è basata su Aws, garantendo affidabilità, performance e scalabilità costanti. Infor offre anche un modello di pricing semplice e flessibile, basato sulle ore di lavoro, che consente di utilizzare un numero illimitato di bot e di sviluppatori. In questo modo si democratizza la creazione di flussi di automazione e si rendono più autonomi gli utenti aziendali e l’IT.

Rick Rider, senior vice president product management di Infor, ha dichiarato: «Con Infor Enterprise Automation forniamo tutti gli elementi tecnologici necessari in modo differenziato, per collegare tutti i livelli di automazione, indipendentemente dalle applicazioni dell’ecosistema composto. Vogliamo offrire ai clienti la possibilità di promuovere una cultura creativa per migliorare continuamente le loro capacità senza dover stipulare nuovi contratti, introdurre nuove tecnologie o piattaforme aggiuntive, che in ultima analisi creano un enorme dispendio di risorse per portare avanti una singola idea».

«Stiamo aiutando i clienti a sfumare le linee di demarcazione tra Rpa, process intelligence, automazioni dei flussi di lavoro e insight basati sul machine learning», ha sottolineato Rider. «Il nostro obiettivo è fornire ai clienti una piattaforma che li aiuti, indipendentemente dalla loro situazione, a proseguire il loro viaggio nell’automazione senza dover essere sviluppatori o esperti di automazione, o avere una serie di prerequisiti o costi anche solo per mettere le basi di un’idea».














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