Industria 4.0, Ia e previsioni di vendita. Ecco come Made e Dih Lombardia hanno supportato Latteria Soresina. Con Quin e Alleantia (12 ottobre)

L'incontro ruoterà attorno al tema del Sales and Operation Planning e della sua implementazione da parte della cooperativa. Parteciperanno Alberto Spinelli (Latteria Soresina), Stefano Rigonat (Quin) e Alexander Vannas (Alleantia)

Il competence center Made sarà presente alla 33sima edizione di BiMu e per l’occasione ha organizzato una serie di incontri e tavole rotonde per discutere i temi più caldi dell’industria 4.0.

Il primo appuntamento è previsto per il 12 ottobre, allo stand A20 del padiglione 13 P della manifestazione e ruoterà attorno al caso della cooperativa Latteria Soresina. La cooperativa, a seguito dell’assessment di maturità digitale del Dih Lombardia e dopo un contributo di Made e dei suoi partner tecnologici, ha messo in piedi un sistema di Previsioni di Vendita basato su intelligenza artificiale, capace di dare priorità ai processi industriali e di gestire le scorte di magazzino.







Per registrarti gratuitamente, vai a questo indirizzo e clicca su Scegli Orario.

Una soluzione tecnologica che oggi consente a Latteria Soresina di programmare la propria produzione, inviare comandi alle linee e gli impianti tramite sistemi di controllo e monitoraggio, massimizzando efficienza e ritorno economico.

L’incontro vedrà gli interventi di Alberto Spinelli, logistic and S&OP manager di Latteria Soresina, Stefano Rigonat, head of operations consulting di Quin e Alexander Vannas, application director di Alleantia.

Per registrarti gratuitamente, vai a questo indirizzo e clicca su Scegli Orario.














Articolo precedenteSace, Intesa Sanpaolo e Bee’ah insieme per supportare le pmi italiane negli Emirati Arabi Uniti
Articolo successivoSi chiude con successo la nona edizione del Forum Meccatronica di Anie Automazione e Messe Frankfurt






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui