Viafintech e illimity Bank insieme per una nuova soluzione di versamento contanti nei supermercati

Tra i rivenditori che offrono il servizio le filiali dei supermarket Pam Panorama, Pam Local, Penny MarketItalia e Carrefour Italia

Viafintech e illimity Bank hanno siglato un accordo di partnership che consente ai clienti della banca digitale diretta del Gruppo illimity di utilizzare la funzione viacash all’interno della loro app di mobile banking. Il servizio, fornito da viafintech, si trova nell’app della banca sotto la voce”Versamento Contanti” e permette ai clienti di depositare contanti mentre fanno la spesa.

Già da oggi, i clienti di illimitybank.com potranno effettuare versamenti anche al supermercato, utilizzando la nuova funzionalità e sfruttando una rete di oltre 1000 Punti Vendita in Italia. Per ottenere l’accredito sul conto in modo automatico, il cliente deve generare un codice a barre direttamente nell’app, che viene poi scansionato alla cassa di un qualsiasi punto vendita, partner di viafintech. Tra i rivenditori che offrono il servizio ci sono le filiali dei seguenti supermercati: Pam Panorama, Pam Local, Penny Market Italia e Carrefour Italia.







«Per noi la collaborazione con illimity è importante e dimostra come la partnership tra banche e fintech possa portare dei vantaggi, anche in un periodo difficile come questo. Il servizio viacash di viafintech, che permette di accedere in modo rapido a soluzioni specializzate, ne è un esempio. Siamo orgogliosi di lavorare con illimity, dotando la loro app di mobile banking con una funzionalità innovativa, grazie alla quale i clienti possono gestire il denaro in modo digitale, intelligente ed efficiente attraverso i nostri Supermercati partner», ha dichiarato Giorgio Pessina, senior banking manager Italy di viafintech.

«Illimitybank.com amplia la sua offerta con nuove soluzioni, utilizzando l’approccio open platform come parte integrante della propria strategia», spiega Carlo Panella, head of direct banking e chief digital operations officer di illimity. «La nostra banca diretta completamente digitale non offre soltanto i servizi della banca tradizionale, ma integra nuove e utili funzioni per andare oltre le frontiere del banking. D’ora in avanti, grazie alla nostra collaborazione con viafintech, i clienti di illimity avranno un ulteriore supporto per semplificare la vita di tutti i giorni».














Articolo precedenteLatteria Soresina è più sostenibile con la tecnologia di Mingazzini
Articolo successivoBosch Rexroth sceglie Linux per l’ultima versione di ctrlX Automation






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui