Il sistema di assistenza per la lavorazione dei conduttori targato Phoenix Contact

Grazie al sistema Wire Assist della gamma prodotti ClipX, l'azienda tedesca promette di ottimizzare i processi lungo l'intera catena del valore

Un sistema supportato da software che guida l’utente attraverso il processo di lavorazione semiautomatica dei conduttori, controllando i relativi dispositivi di output e fornendo le informazioni necessarie sulla base dei dati Cae. Si tratta della nuova soluzione di Phoenix Contact Wire Assist, della gamma prodotti ClipX, che promette di ottimizzare i processi lungo l’intera catena del valore.

Nella costruzione di quadri elettrici industriali, i processi sono ancora caratterizzati da un’elevata percentuale di fasi di lavoro manuale. Ma la struttura modulare del piano di lavoro del nuovo sistema dell’azienda tedesca offre all’utente la libertà nella progettazione della propria postazione di lavoro e, insieme alla regolazione elettrica dell’altezza, offre un’ergonomia personalizzata nell’applicazione.







Grazie alla mobilità del sistema di assistenza si ottengono non solo percorsi di presa ottimali ma anche ridotte distanze da percorrere. Ciò permette di abbreviare i tempi di lavorazione e di aumentare l’efficienza. La gamma prodotti ClipX fa parte della soluzione di sistema Complete Line per i quadri elettrici.














Articolo precedenteDa Socomec nuova soluzione per ottimizzare prestazioni Ups
Articolo successivoPiacenza capitale della logistica su ferro del Nord-Ovest






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui