Il laboratorio collaborativo per la servitizzazione di Sew-Eurodrive in mostra a Sps Italia (Parma, 28-30 maggio)

L'azienda parteciperà al convegno scientifico in programma mercoledì 29 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Emanuele Tosato, servitization sales manager di Sew-Eurodrive Italia

I sistemi di automazione si stanno evolvendo diventando sempre più complessi e la virtualizzazione è la chiave per gestire questa crescente complessità attraverso interfacce unificate e customizzate per produttori e costruttori di macchine. L’evoluzione dell’automazione industriale verso l’iperconnessione e la virtualizzazione sarà al centro dello stand di Sew-Eurodrive a Sps Italia 2024 (Parma, 28-30 maggio), un laboratorio collaborativo aperto che accoglierà i principali partner dell’azienda per mettere in mostra soluzioni in cui la servitizzazione e la connettività sono già una realtà applicata a diversi settori produttivi, come l’intralogistica e l’imballaggio secondario. La collaborazione tra sistemi, fornitori e system integrators consente di ridurre al minimo i costi e massimizzare la produttività e l’efficienza.

Appuntamenti di Sew-Eurodrive a Sps Italia 







  • Hyperconnected Industrial Automation (Hall 3, stand F034)
  • District Robotica & Meccatronica (Hall 7, stand B048)
  • District Education-Formazione (Hall 8, stand D018)

Sew-Eurodrive parteciperà al convegno scientifico in programma mercoledì 29 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30 nell’Arena Tech del pad. 7, con l’intervento dedicato alla manutenzione predittiva wireless e servitizzazione di Emanuele Tosato, servitization sales manager di Sew-Eurodrive Italia.














Articolo precedenteAbb Italia rinnova la partnership con AWorld: risparmiate 389,5 tonnellate di CO2
Articolo successivoCybersecurity, collaboration, servizio al cliente: la nuova strategia di HiSolution spiegata dal ceo Coturri






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui