WoMaster porta il Mesh Wi-Fi in fabbrica

Il router Wa512G-D è pensato per il mondo dell'industria

Wa512G-D dispone di una doppia connessione ethernet per il routing da Wlan/Lan a Wan

WoMaster, azienda con esperienza ventennale nel settore Iot industriale, è la prima a portare la tecnologia Mesh Wi-Fi dentro fabbriche e magazzini con il router Wa512G-D. Si tratta di un dispositivo basato su processore quad-core di Arm, in grado di supportare sia reti a 2,4 Ghz sia a 5 Ghz e protocolli per la sicurezza come OpenVpn, IpSec, L2Tp e Gre. Dato l’ambito di utilizzo, è strutturato per resistere a temperature che vanno dai -40° ai 70°.

Ciò che lo contraddistingue è il supporto alla tecnologia Son (Self Organizing Network), che permette di selezionare e connettere automaticamente differenti dispositivi di rete in base alla topologia di Mesh, migliorando la copertura di rete anche in ambienti industriali di grandi dimensioni. Wa512g-D è infine pensato per il cloud e si integra sia coi servizi di ThingsMaster, sia con Aws e Microsoft Azure.







In Italia è distribuito da Efa Automazione, azienda che opera da 30 anni nel settore dell’automazione industriale proponendo prodotti, soluzioni e know how dedicati al mondo della connettività per l’integrazione di sistemi.














Articolo precedenteFujitsu aggiorna la sua linea di Pc e workstation
Articolo successivoOttimizzare la produzione tramite l’A.I.: la soluzione di Antares Vision






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui