I dispositivi Taskalfa 3554ci di Kyocera superano i test di sicurezza di Keypoint Intelligence

Il volume e la complessità delle minacce alla sicurezza che le organizzazioni devono affrontare aumentano di giorno in giorno. La necessità di una solida protezione dei dati non è mai stata così grande e, ancora una volta, Kyocera Document Solutions ha raccolto la sfida. L’azienda ha ricevuto il prestigioso timbro e certificato Keypoint Intelligence Security Validation Testing e nel consegnare il premio, Anthony Sci, presidente e ceo di Keypoint Intelligence, ha spiegato il duplice processo con cui Keypoint Intelligence e il suo partner Accenture Security testano i dispositivi: attraverso cyberattacchi automatizzati e white hat hacking pratici.

Per quanto riguarda il valore della valutazione, Anthony Sci ha dichiarato: «Il processo di valutazione di Keypoint è senza dubbio un buon metodo per verificare che le apparecchiature che commercializzate siano sicure per i vostri clienti». «I sistemi esaminati hanno superato il test a pieni voti”. Non sono state rilevate debolezze nella sicurezza. La convalida si estende a tutti i dispositivi della serie Taskalfa 3554ci e ai nuovi dispositivi monocromatici A3. Sci ha, inoltre, spiegato l’importanza di questo riconoscimento: «Penso che sia importante per la comunità di dealer avere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza, e questo è uno dei campi in cui è possibile farlo davvero, in quanto i venditori possono utilizzare questo certificato quando incontrano i clienti».







Uno di questi vantaggi competitivi è che il firmware della serie Taskalfa 3554ci viene fornito con la possibilità di abilitare un livello avanzato di sicurezza installato come parte della configurazione iniziale per ridurre l’errore umano o qualsiasi minaccia alla sicurezza. Con una rapida impostazione della sicurezza, questa gamma di dispositivi offre da subito un’eccellente protezione dei dati.

Hironori Ando, presidente di Kyocera Document Solutions ha dichiarato: «Siamo molto orgogliosi di questo premio. Abbiamo lavorato duramente per garantire che i nostri prodotti siano sempre di altissimo livello, sia in termini di qualità che di sicurezza dei dati».

Ha tenuto a ribadire l’importanza della sicurezza nel business odierno:«Le organizzazioni stanno affrontando una nuova ondata di minacce alla sicurezza informatica e non c’è spazio per l’autocompiacimento. Kyocera continuerà a innovare per offrire ai dati dei nostri clienti la migliore protezione possibile». Aggiungendo con orgoglio: «Il riconoscimento di Keypoint Intelligence è una conferma del grande lavoro che abbiamo fatto nello sviluppo dei nostri dispositivi Taskalfa. Ora siamo pronti a puntare ancora più in alto».














Articolo precedenteReport Kpmg: il 72% dei ceo italiani prevede una fase recessiva a breve termine
Articolo successivoWebuild, contratto ferroviario da 490 mln in Romania






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui