Hpe Modular Smart Array di sesta generazione, lo storage a misura di pmi

Una soluzione entry level pensata per le aziende che forniscono attività on-demand come formazione a distanza o streaming dei media

Hpe Modular Smart Array Gen 6.
Hpe Modular Smart Array Gen 6.

Hpe Modular Smart Array è alla sua sesta generazione. Si tratta di una soluzione di storage a basso costo, pensata per facilitare alle pmi l’accesso ai dati senza scendere a compromessi sotto il profilo della sicurezza.

Le principali novità sono le seguenti:







  • Hands-free tiering che offre un’efficienza del workload con prestazioni superiori e latenze inferiori. Questa caratteristica aumenta le prestazioni fornite di 2 – 4 volte rispetto alle configurazioni di soli hard disk drive e consente all’array di rispondere ai cambiamenti dei carichi di lavoro utilizzando una piccola quantità di unità a stato solido (Ssd). Questa caratteristica sposta i dati più utilizzati sui supporti più veloci in tempo reale, consentendo ai clienti di massimizzare più efficacemente le prestazioni degli Ssd e la capacità degli Hdd in base alle esigenze del carico di lavoro.
  • Un nuovo livello di protezione dei dati in-array con il nuovo Msa Data Protection Plus (Msa Dp+). Questa capacità di protezione si estende a tutte le unità ed elimina i ricambi dei dischi inattivi per migliorare l’efficienza e le prestazioni complessive del sistema. In caso di guasto di un disco, Msa Dp+ velocizza i tempi di ricostruzione fino a 25 volte, minimizzando il tempo in cui l’array si trovava in uno stato di deterioramento o di vulnerabilità.
  • Migliorato lo strumento Msa Health Check,che elimina le cause comuni dei tempi di fermo macchina. Uno strumento cloud-based che riduce i costi amministrativi locali grazie alla ricerca di problemi noti nei dati dei sensori e al rispetto delle best practice, migliorando la user experience e massimizzando la disponibilità.
  • Integrazione con Hpe Cloud Volumes Backup per fornire ai clienti un percorso semplice ed economico verso la protezione dei dati basati sul cloud. I clienti possono iniziare immediatamente il backup nel cloud con Hpe Cloud Volumes Backup, un servizio integrato di backup nel cloud aziendale che utilizza Hpe Recover Manager Central, senza modificare i workload di backup esistenti.

«Hpe ha continuamente costruito e perfezionato la famiglia di prodotti Msa per sei generazioni, concentrandosi sull’equilibrio tra prestazioni e convenienza, oltre che sulla semplicità e sull’esperienza del cliente», ha dichiarato Chris Powers, vp e gm per Big Data and Collaborative Platform Development di Hpe. «Hpe Msa sta aiutando le pmi fornendo le prestazioni e l’automazione di cui hanno bisogno per mantenere in funzione la loro attività. Siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti una soluzione affidabile e veloce a un prezzo accessibile, in modo che le loro aziende possano servire i loro clienti in modo efficiente».














Articolo precedenteSnam punta alla Grecia con il nuovo terminal di Alexandroupolis
Articolo successivoMasmec: meccatronica made in Bari punta su e-car, idrogeno e biomedicale anti-Covid






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui