Hpe: con Sinergy e Green Lake l’Hybrid Cloud as-a-service per i clienti VMware

Hewlett Packard Enterprise (Hpe) ha annunciato l’ampliamento della partnership con VMware per offrire VMware Cloud Foundation as-a-Service. Attraverso l’integrazione di Hpe GreenLake e Hpe Synergy con VMware Cloud Foundation, le due società consentono ai rispettivi clienti di mantenere tutte le loro applicazioni, strumenti e dati on premise, ottenendo nel contempo i vantaggi del cloud e dell’infrastruttura componibile.

«Il cloud ha radicalmente cambiato le aspettative dei clienti nei confronti dell’IT. Sono alla ricerca di un’esperienza che consenta loro di agire con agilità e di comporre dinamicamente le risorse in base alle esigenze aziendali – ha affermato Phil Davis, Presidente di Hybrid IT presso Hpe – VMware e Hpe hanno una lunga storia di co-innovazione e oggi stiamo permettendo ai clienti di portare l’esperienza cloud nel loro data center. La nostra visione è costruita su un’unica piattaforma che può estendersi su più cloud e agevolare le aziende nel cogliere nuove opportunità di business evitando complessità e costi di gestione».







Attraverso Hpe GreenLake, i clienti delle due società possono beneficiare di un ambiente cloud ibrido completamente gestito in cui pagano solo ciò che consumano, riducendo il Tco del 30% e accelerando l’implementazione di nuovi progetti It del 65%. La soluzione è compatibile con data center on e off premise, è semplice da utilizzare e supporta VM e container. Questo incrementa notevolmente i vantaggi che i clienti sperimentano in un ambiente cloud ibrido, fra cui l’ agilità e la velocità della componibilità, la possibilità di focalizzare le proprie risorse dalla gestione dell’infrastruttura all’innovazione.

«I clienti necessitano di un’esperienza cloud che offra livelli elevati di flessibilità e funzionalità per fornire infrastrutture e operazioni coerenti – ha affermato John Gilmartin, direttore generale e vicepresidente senior della Business Unit Hci di VMware – VMware sta lavorando a stretto contatto con HPE per offrire ai nostri clienti comuni la libertà e la flessibilità di utilizzare il cloud ibrido as a service, consentendo loro di liberarne tutto il potenziale. Ciò consentirà alle organizzazioni di raggiungere migliori livelli di gestione dei costi, automazione aziendale e innovazione».














Articolo precedenteDal 3Dexperience Lab di Dassault Systèmes il primo prototipo di velivolo a guida autonoma a energia solare
Articolo successivoRs Components presenta alimentatori con auto-ranging a marchio Keysight






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui