Hearst incrementa la sua presenza sulla piattaforma Microsoft News

La collaborazione prevede la pubblicazione di oltre 50 articoli al giorno, scelti tra le testate Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Esquire, Elle Decor e Marie Claire Maison

Una nuova collaborazione tra il gruppo editoriale Hearst e Microsoft, nata con l’obiettivo di incrementare e differenziare l’offerta di contenuti editoriali luxury, moda, beauty, lifestyle e passioni sulla piattaforma Microsoft News.

Una selezione degli articoli di Elle, Marie Claire, Cosmopolitan, Esquire, Elle Decor e Marie Claire Maison è infatti disponibile dal mese di ottobre per gli utenti dei servizi forniti da Microsoft, arricchendo l’offerta della piattaforma grazie all’ampia gamma di argomenti trattati, all’expertise e al respiro internazionale delle testate del Gruppo. La collaborazione con Microsoft prevede la pubblicazione di oltre 50 articoli al giorno, una cifra destinata a crescere e che sarà presto arricchita anche da una selezione di fotogallery e videoclip.







Da parte di Hearst, la decisione rientra nella più ampia strategia di distribuzione dei contenuti anche al di fuori delle proprie property. Un network che nell’ultimo anno ha visto una crescita di traffico del 97% di sessioni e del 59% di browser unici. Attiva dall’inizio del mese di ottobre, la collaborazione sta già dando primi positivi risultati sia in termini di visualizzazioni degli articoli, sia di reach in termini di audience.














Articolo precedenteSew-Eurodrive partner dell’Università Cattolica per il master in area Management
Articolo successivoLa giapponese Uniqlo sceglie i robot della francese Exotec






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui