Gruppo Dylog si rafforza nella cybersecurity con l’acquisizione di Edist Engineering

L’accordo permetterà di potenziare il know-how aziendale per i servizi di digital transformation offerti alle imprese

L’ingresso nel Gruppo Dylog permetterà a Edist Engineering di rivolgere i propri servizi ad un più ampio segmento di mercato, incluso il mondo delle Pmi

Dylog Italia continua la sua espansione: è stata acquisita la maggioranza delle quote di Edist Engineering, azienda torinese con un fatturato di oltre 10 milioni di euro ed un’esperienza ventennale nei servizi sistemistici e nella gestione delle infrastrutture. L’accordo permetterà di potenziare il know-how aziendale su asset strategici per il Gruppo e per i servizi di digital transformation offerti alle imprese: consulenza e manutenzione delle infrastrutture informatiche, servizi per la gestione ed il passaggio al cloud, desktop management e cybersecurity.

Nata nel 2006, Edist Engineering è cresciuta negli anni ampliando le proprie competenze e certificazioni su un portfolio sempre più ampio di soluzioni Ict e Plm dedicate al segmento small business, mdrange ed enterprise. L’ingresso nel Gruppo Dylog permetterà di rivolgere i propri servizi ad un più ampio segmento di mercato, incluso il mondo delle Pmi.







«Siamo molto contenti di entrare nel Gruppo Dylog – ha dichiarato Davide Ressi, amministratore delegato di Edist Engineering – e siamo sicuri che questo passaggio ci permetterà di rivolgere i nostri servizi ad un più ampio ventaglio di clienti ed espandere la nostra copertura commerciale a tutto il territorio nazionale».

«L’acquisizione di Edist – ha dichiarato Rinaldo Ocleppo, presidente di Dylog Italia – ha la triplice funzione di consentirci di capitalizzare importanti competenze interne per il Gruppo, permetterci di espandere i nostri servizi per le imprese anche al mondo sistemi e cybersecurity e, non meno importante, attrarre nuove risorse preparate sul mondo Azure, tema strategico su cui stiamo investendo molto, nell’ambito della partnership stretta con Microsoft»














Articolo precedenteEnphase Energy: Andrea Antolini nominato nuovo sales director e country manager
Articolo successivoVolkswagen: la Nuova Passat debutta in Italia a marzo 2024






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui