Giovanna Galasso, Andrea Mantovani, Giuseppe Marchese, Marco Solazzi, Roberto Trainito e Marco Tulliani nuovi partner di Intellera Consulting

La società di consulenza potenzia la sua struttura con sei nuovi soci

Andrea Gabardo, amministratore delegato di Intellera Consulting

La società di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica al servizio del settore pubblico e privato Intellera Consulting rafforza la sua strategia di sviluppo con la nomina di sei nuovi partner: sono stati scelti Giovanna Galasso, Andrea Mantovani, Giuseppe Marchese, Marco Solazzi, Roberto Trainito e Marco Tulliani nel Leadership Team di una realtà in forte espansione, nata nel 2021 attraverso un’operazione di management buyout realizzata dai partner della linea di business dedicata alla Pubblica Amministrazione e all’Healthcare di PwC Italia, con il supporto del Fondo Gyrus Capital.

«Con grande piacere, desidero annunciare la nomina di sei nuovi partner in Intellera – afferma Andrea Gabardo, amministratore delegato di Intellera Consulting -, esprimendo la nostra sincera gratitudine per l’impegno dimostrato nel contribuire alla crescita della nostra azienda, oltre a riconoscere il loro ruolo cruciale nelle nostre prospettive future. Un caloroso benvenuto ai nuovi soci e un affettuoso ringraziamento per il loro continuo contributo al successo di Intellera».







Giovanna Galasso è in Intellera sin dalla costituzione dopo 9 anni in Pwc e oggi è responsabile dello sviluppo del business verso le Istituzioni Europee. Ha maturato un’importante competenza nel disegno, implementazione e valutazione delle politiche digitali, dell’innovazione nel settore pubblico e dell’industria a livello europeo. Ha diretto progetti innovativi per conto di diverse istituzioni Europee e Internazionali, come DG Connect, DG Grow, DO Env, DG Entr, DG Research, DG Reforma, Jrc della Commissione Europea, varie agenzie dell’Unione e organizzazioni internazionali (Fao, Unhcr, Epo).

Andrea Mantovani, da sempre appassionato di sanità, ha maturato esperienze a livello aziendale, regionale e nazionale. In Pwc dal 2005, si è occupato di progetti di performance improvement, Bpr e sistemi Erp, nella sanità pubblica. Ha partecipato a progetti di programmazione e controllo (Regione Lazio, Regione Abruzzo) e di valutazione delle performance nel sistema sanitario (Regione Sicilia). Ha esperienza in studi di fattibilità e valutazione dell’assistenza sanitaria presso il Ministero della Salute. Dal 2016, si dedica alla trasformazione digitale e all’e-health in contesti regionali ed aziendali come Lombardia, Campania e Piemonte.

Giuseppe Marchese fa parte di Intellera sin dalla nascita, dopo 6 anni in Pwc. Precedentemente ha lavorato in Accenture, sempre a servizio della Pubblica Amministrazione. Ha maturato una significativa esperienza nell’ambito della digitalizzazione dei processi caratteristici della Pubblica Amministrazione Locale e segue alcuni importanti clienti, tra i quali Aria e Regione Lombardia. In Intellera ha la responsabilità del cluster “Regione Lombardia – Pal” e supporta lo sviluppo della Pal Nord.

Marco Solazzi è entrato in Intellera sin dalla costituzione dopo 8 anni in PWC e precedenti esperienze in EY e in altre società di consulenza e del settore pubblico. Lavora a supporto delle Pubbliche Amministrazioni centrali e regionali per l’attuazione delle politiche di sviluppo territoriale e dei programmi di investimento pubblico con una focalizzazione nei settori infrastrutture e imprese. Segue alcuni dei principali clienti come il Ministero dell’Interno e il Ministero delle Infrastrutture.

Roberto Trainito è entrato in Intellera sin dalla costituzione, dopo 13 anni in Pwc e a seguito di un’esperienza in EY. La sua riconosciuta competenza nell’ambito delle politiche di Istruzione-Formazione-Lavoro & Sociale lo ha portato a seguire numerosi clienti della Pac e della Pal tra cui Regione Toscana, Regione Sardegna, Regione Marche, Inad-Aper.

Marco Tulliani è entrato in Intellera a maggio 2022; in passato ha ricoperto ruoli di responsabilità come global chief information security office per importanti realtà nazionale e internazionali con particolare attenzione ai temi relativi alle infrastrutture critiche. La sua riconosciuta competenza nell’ambito della cybersecurity lo ha portato a seguire numerosi clienti nel mondo privato nei settori ad alto impatto sistemico come trasporti, utilities, finance.














Articolo precedenteA2A: crescono gli investimenti (+26%) per la transizione ecologica. Risparmiate 917.000 tonnellate di CO2
Articolo successivoStf Loterios torna a crescere: fatturato a 19 milioni (+46%) nel primo semestre 2023






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui