Giancarlo Battini nuovo Ceo di Socomec Italia Power Switching & Monitoring

Socomec Italia Power Switching & Monitoring ha un nuovo presidente e a.d. Giancarlo Battini, già Southern Europe & Latin America Managing Director del gruppo industriale che garantisce le performance energetiche delle installazioni elettriche ovunque esista criticità.

Il neo presidente in una nota ha dichiarato: “La mia sarà un’attività nel segno della continuità rispetto alla direzione già tracciata da Francesco Sangermani.Il mio impegno sarà quello di promuovere sinergie tra le nostre forze commerciali, per far sì che si possano moltiplicare i lead che raccogliamo dal mercato. Nell’ultimo anno le varie realtà di Socomec (Power Conversion, Expert Services e Power Switching & Monitoring), che precedentemente lavoravano su canali diversi, hanno iniziato ad interagire proponendosi al mercato, e in particolare agli studi di progettazione, come una realtà integrata. Il mio obiettivo è quello di proseguire in questa direzione utilizzando al meglio le interazioni che le divisioni possono creare.”







I cambiamenti organizzativi dell’azienda riguardano anche Alberto Marsilio e Gianfranco Mizzi, che assumono la carica di Consigliere. Mizzi si conferma inoltre National Sales Manager PSM (Power Switching &Monitoring).

 














Articolo precedenteANSYS 2019 R3 per la progettazione di veicoli a guida autonoma
Articolo successivoPoste Italiane corre: in nove mesi ricavi da 8 milioni






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui