Workforce Management: Gartner riconosce come Representative Vendor la piattaforma Awms di AzzurroDigitale (Zucchetti)

Secondo Gartner, entro il 2025, l'80% delle grandi imprese con lavoratori a ore investirà nel WFM per supportare l'esperienza dei dipendenti e/o le iniziative di digital workplace

La piattaforma di Workforce Management Avmws di AzzurroDigitale (Zucchetti), è stata annoverata nel report 2023 Gartner “Market Guide for Workforce Management Applications”. AzzurroDigitale è stata riconosciuta da Gartner come un Representative Vendor con sede in Europa.

Nata nel 2019 per rispondere alle esigenze specifiche di Wfm delle aziende manifatturiere, oggi Awms è fra le piattaforme più usate in Italia per la gestione e ottimizzazione e pianificazione della forza lavoro nel mondo industriale e logistico, contando oltre 50 mila addetti gestiti e clienti a livello internazionale. Opera anche in Francia, Paesi Bassi, Polonia, Germania, Ungheria e Romania.







Secondo la definizione del report di Gartner, «Il Wfm è una soluzione composta da software, servizi e (spesso) hardware che aiuta le organizzazioni a gestire l’impiego operativo dei propri lavoratori». Le soluzioni di gestione del capitale umano diventeranno sempre più strategiche nella gestione delle organizzazioni: come confermato dal report di Gartner, «entro il 2025, l’80% delle grandi imprese con lavoratori a ore investirà nel WFM per supportare l’esperienza dei dipendenti e/o le iniziative di digital workplace».

«Per il secondo anno consecutivo, AzzurroDigitale è stato riconosciuto da Gartner come un Representative Vendor nella sua Market Guide, grazie all’applicativo “AWMS”. Siamo orgogliosi di essere l’unico vendor italiano con sede in Europa presente. Crediamo che questa analisi sottolinei il nostro impegno costante nell’innovazione tecnologica per la digitalizzazione delle imprese. Il nostro obiettivo principale è migliorare la gestione del personale all’interno di impianti produttivi e logistici, e continueremo a lavorare instancabilmente per offrire il massimo livello di servizio ai nostri clienti. Ascolteremo attentamente le loro esigenze e, grazie ad AWMS, promuoveremo una pianificazione del personale più equa, rispettosa, efficiente e ovviamente basata sui dati», afferma Carlo Pasqualetto, co-founder e ceo di Awms.














Articolo precedenteFederbeton: decarbonizzazione e aumento dell’import mettono a dura prova il settore delle costruzioni
Articolo successivoLe soluzioni domotiche di Siemens riducono gli sprechi energetici delle abitazioni fino al 30%






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui