Gartner: Jaggaer è leader nel Magic Quadrant per le Procure-to-Pay Suites

Jaggaer è stata inserita da Gartner fra i leader nel Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2021, con la doppia valutazione di “completeness of vision” e “ability to execute”. Con questo risultato l’azienda conferma il proprio percorso di crescita, che segue il significativo posizionamento nel Gartner Magic Quadrant for Contract Lifecycle Management 2021 e il riconoscimento quale 2021 Customers’ Choice for P2P suites.

«Siamo entusiasti dei riconoscimenti ottenuti in questi Report non per una forma di autocompiacimento ma perché significa che stiamo raggiungendo il nostro obiettivo di generazione di valore per successo dei cliente», commenta Jim Bureau, ceo di Jaggaer. «Dopo le sfide che tutti abbiamo dovuto affrontare nel 2020, siamo tornati ai “fondamentali”, concentrandoci sull’assicurarci che tutto ciò che facciamo sia davvero finalizzato ad aiutare i nostri clienti a risolvere le loro più grandi sfide. Dalla nostra rinnovata strategia verticale ai massicci investimenti per la user experience della piattaforma, dalle funzionalità innovative ad una roadmap di prodotto a lungo termine, in aggiunta ai continui sforzi sui fronti della sostenibilità, diversità e inclusività, siamo fiduciosi che continueremo a distinguerci come un leader di mercato. Il mercato dei providers è sempre più indifferenziato, il cosiddetto sea of sameness dove tutti si somigliano e dicono le stesse cose. Non c’è stato molto movimento verso l’alto. Vogliamo stravolgere tutto questo, portando il cliente in prima linea e aiutando il procurement a diventare sempre più una professione guidata da obiettivi».




















Articolo precedenteDell Technology Forum Italia: focus sull’impatto del digitale sulla vita, l’educazione, il lavoro (11 novembre)
Articolo successivoMicrosoft accelera sull’iperconnettività e presenta la sua visione di metaverso






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui