Dell Technology Forum Italia: focus sull’impatto del digitale sulla vita, l’educazione, il lavoro (11 novembre)

Il general manager della filiale italiana Filippo Ligresti parteciperà a una tavola rotonda dove discuterà il ruolo dell'azienda nell'attuale scenario di trasformazione digitale

Filippo Ligresti VP e General Manager Dell Technologies Italia

L’11 novembre torna il Dell Technologies Forum Italia, appuntamento annuale del colosso dell’informatica, che quest’anno ruoterà attorno al tema del futuro digitale e dell’impatto della digital transformation sull’educazione, il lavoro e il modo di vivere.

L’evento inizierà alle 10:00, con il benvenuto del ceo della multinazionale Michel Dell. Seguirà una tavola rotonda, moderata dal conduttore di Radio 24 Enrico Pagliarini, alla quale prenderà parte Filippo Ligresti, vp & general manager di Dell Technologies Italia, che affronterà il ruolo di Dell Technologies all’interno dell’attuale scenario della trasformazione digitale, approfondendo temi portanti quali la connettività diffusa e accelerata dal 5G, dell’edge e dei nuovi modelli It as a Service.







Nelle sessioni parallele si approfondiranno tematiche legate ai fronti Hybrid (Apex, Cloud, Edge..), workplace (per un ambiente di lavoro agile, sicuro e innovativo…), data (Ia, cyber resilienza, multicloud).














Articolo precedenteGoodman: pronte due nuove strutture per la logistica last mile a Udine e Pioltello
Articolo successivoGartner: Jaggaer è leader nel Magic Quadrant per le Procure-to-Pay Suites






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui