Gabriele Indrieri arriva in Sap Concour

Il nuovo country manager per Italia, Malta e Grecia arriva da PwC con un’esperienza di oltre vent’anni alle spalle. Il suo mandato è supportare le aziende alla ricerca di una trasformazione digitale delle esperienze di business travel

Sap Concur opera da più di 20 anni al fianco di oltre 100 clienti attivi in Italia per aiutarli e supportarli nella migliore esperienza di gestione di viaggi, note spese, compliance e rischi, sia per i viaggiatori, sia per le figure interne alle aziende che si occupano di business travel. Ora Gabriele Indrieri fa il suo ingresso nella società come nuovo country manager per Italia, Malta e Grecia con l’obiettivo di guidare i tre Paesi.

Gabriele Indrieri nuovo country manager per Italia, Malta e Grecia

 







Un curriculum all’insegna della trasformazione digitale

In precedenza impegnato in Digital HR & Innovation per PwC nell’Emea meridionale e negli Emirati Arabi Uniti, Gabriele Indrieri ha avuto l’opportunità di seguire le attività di sviluppo del business a supporto dei clienti in tutti i Paesi del Mediterraneo. Il manager, con più di 20 anni di esperienza in aziende tecnologiche e cloud come Ibm, SuccessFactors o Sterling Software, ha ricoperto varie posizioni di rilievo, tutte incentrate sul processo di trasformazione digitale.

Nel suo nuovo ruolo, Indrieri avrà la responsabilità di definire l’approccio strategico e il giusto posizionamento di mercato per Sap Concur per supportare le aziende alla ricerca di una trasformazione digitale delle esperienze di viaggio d’affari.

«Sono onorato di entrare a far parte di Sap Concur, una realtà che da oltre due decenni accompagna aziende di tutte le dimensioni verso una soluzione di gestione delle spese completamente connessa che comprende viaggi, note spese, compliance e rischi» – afferma Indrieri – «I viaggi hanno un forte impatto su tutti i dipendenti, per questo un’esperienza semplice e moderna è fondamentale. Infatti, man mano che emergono nuove tecnologie per facilitare le trasferte, i travel manager si trovano ad affrontare il difficile compito di tenere il passo con tutto, guidando la politica e la conformità normativa: Sap Concur aiuta ad affrontare entrambi».

 

Circa Concur

Concur è un servizio di cloud computing monitorato e mantenuto con continui aggiornamenti e upgrade automatici. Presente con versioni per il web, smartphone o tablet, Concur fornisce una serie completa di strumenti per aiutarti a ottenere il massimo dai viaggi di lavoro, facendoti risparmiare tutto il tempo necessario per la creazione delle note spese. L’esperienza globale di Sap Concur e il suo ecosistema dinamico di diversi partner e applicazioni, garantisce la visibilità di cui le aziende hanno bisogno per ridurre la complessità ed analizzare le spese in modo chiaro, per gestirle proattivamente.

«Lo spostamento nel cloud dei processi aziendali chiave, non è solo un risparmio in termini di costi o di efficienza, ma è ora fondamentale per supportare la digital innovation. – continua Indrieri – Con Sap Concur possiamo sostenere una visione olistica dell’intero processo di viaggio e spese, aiutando le aziende a scoprire dati di spesa preziosi e semplificare processi complessi, che spesso causano perdite di tempo e denaro».

 

 














Articolo precedenteDa MOTUS-E un appello al Governo: “Non fermate la mobilità elettrica”
Articolo successivoScai Puntoit sceglie il data center di Supernap Italia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui