Da Fujitsu arriva un tablet ultraresistente con Windows 10

Stylistic Q5010 resiste a polvere, schizzi d'acqua e a urti e cadute grazie al suo design rugged. Dotato di penna e display da 10" è pensato per le esigenze di settori come trasporti, logistica, industria, sanità e retail

Fujitsu jStylistic Q5010

Il nuovo tablet con Windows 10 di Fujitsu, Stylistic Q5010, è un dispositivo di tipo rugged, quindi studiato per essere molto resistente. È certificato IP54 e collaudato secondo le specifiche militari MIL-STD-810H, fatto che lo rende in grado di resistere sia agli schizzi di liquido sia alla polvere, oltre che a colpi, urti e cadute. Per evitare che la polvere possa entrare nell’unità e creare problemi, questo tablet è privo di ventole, risultando di conseguenza molto silenzioso durante l’utilizzo. Il display ips multi-touch supporta le penne Emr Wacom con 4.000 livelli di pressione permettendo agli utenti di aggiungere firme elettroniche, disegnare e scrivere note digitali a mano. Quando non viene utilizzata, la penna può essere comodamente riposta in un apposito scomparto integrato. Quando collegato al dock di tastiera opzionale dotato di connettore LAN e porta di alimentazione integrati, si trasforma in un computer. La robustezza, le dotazioni di sicurezza e il peso contenuto (605 grammi) lo rendono adatto a settori quali la pubblica sicurezza, i trasporti, la logistica, l’industria, la sanità, la scuola e il retail. 

«Grazie alla sua robustezza, leggerezza e manegevolezza, lo Stylistic Q5010 è il compagno perfetto per lavorare negli ambienti industriali», ha dichiarato Alessio Pozzi, Sales Specialist di Finix Technology Solutions, che distribuisce il tablet. «Rispetto ai tablet classici, inoltre, la presenza di porte esterne permette a questo dispositivo una maggiore flessibilità. Con il nuovo processore Pentium e le funzionalità completamente rinnovate, lo Stylistic Q5010 semplifica la produttività e viene incontro alle esigenze dei professionisti che lo utilizzano per lavorare meglio e più a lungo, senza far rimpiangere il notebook classico».




















Articolo precedenteDa Lenovo nuove soluzioni per hpc e intelligenza artificiale
Articolo successivoCls e Yaskawa uniscono le forze






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui