Arrivano i nuovi sistemi Esl di FasThink per l’ottimizzazione della logistica

Consentono di semplificare l'aggiornamento delle informazioni su ogni ubicazione riducendo i costi di stampa delle etichette tradizionali

FasThink, azienda specializzata nei sistemi di gestione del magazzino e nel tracking industriale, ha introdotto nel suo cataologo i sistemi Esl (Electronic Shelf Labels) di nuova generazione, adatti a visualizzare le informazioni degli articoli a scaffale nella grande distribuzione, così come nei magazzini di logistica. In questo modo è possibile ottimizzare e facilitare l’updating delle informazioni su ogni ubicazione riducendo i costi di stampa delle etichette tradizionali. Ogni Esl è collegata in modalità wireless e permette di ottenere zero errori, zero tempi morti, cost saving, +100% velocità di processo e di controllo sell out.

Il mercato delle label Esl è in forte crescita nelle applicazioni di manufacturing e di logistica e si basa prevalentemente su soluzioni che sfruttano la comunicazione in radiofrequenza integrate con i sistemi informatici di gestione. Da oggi, con le Esl di nuova generazione è possibile raggiungere livelli di velocità trasparenza e sicurezza prima impensabili. Le label ESL FasThink rappresentano la scelta tecnologica avanzata per il futuro che pone la Grande Distribuzione e la logistica in posizione di significativo vantaggio competitivo, rendendo possibile il conseguimento immediato di eccellenti performance e cost saving.  







Per la visualizzazione di tutte le informazioni le label Esl di FasThink utilizzano display E-Ink. Questo display fornisce un’immagine nitida e supporta l’immagine grafica, riducendo al minimo i consumi energetici. La rete di comunicazione RF consente di aggiornare automaticamente e in modo rapido la visualizzazione di tutte le informazioni sul display: questo è il punto di forza della tecnologia ESL poiché vengono assicurate portata, velocità, durata delle batterie e affidabilità nel tempo.

Le label Esl di FasThink sono disponibili in versione Short Range Battery Less con comunicazione nfc e Long Range con comunicazione radio oppure a infrarossi.
Anche le label Esl sono perfettamente integrabili in breve tempo con la piattaforma Connect Orchestrator di FasThink attraverso la quale è possibile armonizzare in modo efficace le tecnologie Esl e Rfidcon i sistemi informatici in uso.














Articolo precedenteVolkswagen, Diess lancia l’allarme: Tesla è un concorrente temibile anche nella produzione
Articolo successivoArrivano le schermature per circuiti stampati di Phoenix Contact






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui