FasThink: una demo live con Amr e robot di Omron a Intralogistica 2022 (3-6 maggio)

L'azienda sfrutterà la manifestazione per presentare il suo portfolio di soluzioni per il Manufacturing & Logistics 4.0

In occasione di Intralogistica 2022, che si terrà a Rho Fiera dal 3 al 6 maggio, FasThink allestirà presso il suo stand una demo robot dal vivo, in collaborazione col partner Omron, che permetterà di apprezzare l’efficace integrazione tra robot mobili e fissi di Omron, un sistema automatizzato che coordina un braccio antropomorfo e Amr (robot mobili autonomi) in una sequenza “Feed, Pick and Place”. 

Sempre al suo stando, FasThink mostrerà le seguenti soluzioni:







  • Connect Orchestrator, piattaforma per l’integrazione e l’armonizzazione di componenti e tecnologie IoT e Auto ID, oltre che di piattaforme tecnologiche
  • Pick2Light wireless touchless una nuova generazione di Pick to light per il miglioramento dei processi di picking nella gestione dei materiali.
  • La famiglia di sensori eKanban wireless in grado di comunicare a distanza dati e segnali digitali e analogici. 
  • Il nuovissimo eWrist, dispositivo eWearable che abilita la comunicazione in mobilità tra operatore e sistema informatico.
  • Yard Management per la gestione e la sorveglianza dei mezzi inbound e outbound all’interno di siti produttivi, magazzini e centri di distribuzione.

«Ci presentiamo a questa edizione di Intralogistica 22 con una proposta di soluzioni e tecnologie molto importante che confidiamo non mancherà di riscuotere l’interesse del mercato a vari livelli. Ci rivolgiamo in particolare ai System Integrator, agli operatori dell’Industria Manifatturiera e della Logistica che sono indirizzati nei rispettivi ambiti a un percorso di trasformazione digitale e di sostenibilità finalmente snello e performante», spiega Marco Marella, general manager di FasThink.














Articolo precedenteTutto pronto per la 13sima edizione delle Olimpiadi dell’Automazione di Siemens
Articolo successivoStellantis e Lg Energy Solution: 4,1 mld dollari per la costruzione (2024) di una gigafactory in Canada






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui