A&T: allo stand Fanuc focus sull’automazione dei processi con i cobot Crx, i robot Scara e il software Qssr

I visitatori potranno fare un tour virtuale delle soluzioni insieme ai tecnici dell'azienda che mostreranno dal vivo dettagli e funzionamento dei prodotti esposti

Robot Crx-10iA/L e Crx-10iA di Fanuc

Anche Fanuc presenzierà con un suo stand virtuale alla fiera A&T, dal 10 al 12 febbraio. Nello stand virtuale allestito per l’occasione, i visitatori avranno modo di scoprire le più recenti soluzioni per automatizzare i processi produttivi della propria azienda tramite materiale informativo e video dimostrativi, anche “incontrando” e interagendo con i team di esperti.

Il focus sarà sull’automazione dei processi per le pmi e i protagonisti saranno i robot e i cobot dell’azienda.







I cobot Crx si distinguono per la facilità di integrazione e di utilizzo, caratteristiche che lo rendono interessante per un ampio pubblico di utilizzatori, dalle grandi aziende alle piccole imprese, in cerca di una soluzione di automazione alla portata anche dei meno esperti.

I robot Scara Fanuc Sr, con portata da 3 fino a 20 kg, sono semplici da installare e da programmare, grazie all’interfaccia basata su web e al controllo da tablet, e combinano ottime prestazioni in termini di velocità e precisione ad un’interfaccia ergonomica di facile accesso e a funzionalità intelligenti evolute per massimizzare la produttività.

Qssr con robot Cr

Qssr (Quick & Simple Start-Up of Robotization) è infine il pacchetto che permette di integrare e programmare il robot direttamente dal Cn, semplificando di fatto l’automazione delle macchine utensili. Asservire i centri di lavoro Cnc Robodrill e le elettroerosioni a filo Robocut con un robot per il carico/scarico del pezzo permette di ottimizzare il tempo ciclo e aumentare la produttività e la redditività della cella.

Ulteriori momenti di approfondimento saranno rappresentati da due webinar gratuiti, che introdurranno i visitatori di A&T 2021 alle nuove tecnologie sviluppate dall’azienda. Appuntamento il 10 febbraio alle ore 11:00 con “Automazione delle Macchine Utensili One Fanuc: tutti i vantaggi di un ecosistema di automazione condiviso” e il 12 febbraio alle 12:30 con “Fanuc Scara e Crx – il cobot easy per tutti”.














Articolo precedenteFatturato di 17,2 miliardi per Lenovo, in crescita del 22%
Articolo successivoDa Trend Micro una piattaforma cloud per proteggere i container






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui