Fanuc a MECSPE 2019

Fanuc partecipa all’edizione 2019 di Mecspe, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che si terrà dal 28 al 30 marzo a Parma, e lo fa portando l’innovazione, l’affidabilità e la semplicità di utilizzo delle sue soluzioni in primo piano nei saloni MOTEK con diversi robot e soluzioni di automazione e al salone EUROSTAMPI con l’isola composta da pressa full-electric ROBOSHOT con cartesiano.

Tra le soluzioni, molte novità prodotto come il Robot collaborativo CR-15iA e il Panel iH Pro con display da 21,5’’ completamente touch. Inoltre il centro di lavoro verticale ROBODRILL α-D21SiB5, completo di robot LR-Mate 200iD.All’interno dello stand vari aree protagoniste mostreranno come tutte le soluzioni FA-NUC sono facili da utilizzare, semplici da integrare e con servizi post vendita di eccellenza.







Saranno attive sessioni di training con l’obiettivo di diffondere la conoscenza della Fanuc Academy e dei corsi su misura dedicati all’approfondimento delle fun-zioni dei robot, CNC e macchine Fanuc. Fanuc sarà inoltre presente al salone Eurostampi con la sua isola per lo stampaggio composta da pressa ROBOSHOT α-S50iA (forza di chiusura 50 t) asservita da un robot cartesiano Compact 1 controllato da sistema CNC Fanuc Power Motion i-A. Questa soluzione di automazione su misura mette in evidenza i vantaggi di Fanuc come interlocutore unico per quanto riguarda l’elettronica dell’intera soluzione e il controllo del processo.














Articolo precedenteCDP, Mediobanca SGR e Finint SGR: 30 milioni di euro per la crescita del Gruppo IMI FABI
Articolo successivoVem sistemi e Cisco insieme a MECSPE






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui