Factory Talk Optix, la piattaforma Hmi di Rockwell Automation che semplifica la progettazione industriale

La soluzione è abilitata al cloud e consente agli utenti di progettare, testare e implementare applicazioni direttamente da un browser web da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento

FactoryTalk Optix è una delle cinque soluzioni principali del FactoryTalk Design Hub

Factory Talk Optix è una nuova aggiunta al portfolio di visualizzazione di Rockwell Automation. Nota come “Visualizzazione per visionari”, FactoryTalk Optix è una moderna piattaforma Hmi (Human-machine interface) abilitata al cloud, che consente agli utenti di progettare, testare e implementare applicazioni direttamente da un browser web da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Vengono così resi disponibili nuovi livelli di collaborazione, scalabilità e interoperabilità per realizzare la propria visione.

FactoryTalk Optix è progettato per aiutare a migliorare il processo, l’efficienza e i risultati. Le opzioni sono illimitate:







Opzioni di design: progettare e testare i propri progetti in un ambiente di programmazione moderno orientato agli oggetti.

Opzioni di distribuzione: creare una sola volta la propria applicazione e distribuirla su qualsiasi dispositivo.

Opzioni grafiche: modellare le proprie grafiche per supportare un pubblico globale e fornire un’esperienza responsiva.

Opzioni estensibili: raggiungere l’apertura e l’interoperabilità attraverso comunicazioni machine-to-machine e machine-to-cloud abilitate da Opc Ua, Mqtt, connettività nativa IoT e un’interfaccia C# aperta.

FactoryTalk Optix è una delle cinque soluzioni principali del FactoryTalk Design Hub. Le organizzazioni industriali possono ora trasformare le loro capacità di progettazione dell’automazione con modalità di lavoro più semplici e produttive supportate dal cloud. Team di tutte le dimensioni, competenze e sedi possono lavorare in modo più intelligente grazie a una maggiore collaborazione, a una migliore gestione del ciclo di vita e all’accesso on-demand al software basato su cloud, il tutto nel rispetto dei più recenti standard di sicurezza e delle migliori pratiche informatiche (It). Il risultato è l’aumento della produttività nel design, tempi più rapidi d’introduzione sul mercato e sistemi che costano meno in termini di costruzione e manutenzione.














Articolo precedenteAMaLo, la filiera lombarda della manifattura additiva. Il supporto di Afil
Articolo successivoVectra Ai entra nella classifica Forbes Ai 50






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui