I webinar di Sew-Eurodrive sull’automazione industriale: si parte il 6 luglio

Durante gli incontri saranno affrontati temi come Machine Automation, Material Handling e Smart Factory Automation

Sew-Eurodrive propone anche webinar personalizzati, per tipologia di azienda, numero di partecipanti e tipologia di argomenti: è possibile inviare una specifica richiesta per concordare un appuntamento online dedicato.

Sew-Eurodrive è un’azienda tedesca che si occupa della produzione di sistemi per l’automazione industriale, logistica e di processo. Una realtà che può contare su un fatturato di 3 miliardi e su 17.000 dipendenti in 50 Paesi, fra cui l’Italia.

La filiale italiana ha annunciato una nuova serie di appuntamenti online, sotto forma di webinar, incentrati sulle soluzioni di movimentazione, manutenzione e riparazione. Terminato il primo ciclo, si ripartirà a settembre.







Questi webinar si affiancano ai tutorial già disponibili sul canale Youtube dell’azienda e saranno trasmessi su piattaforma Cisco Webex. Dureranno circa 60 minuti ciascuno e i partecipanti avranno modo di porre domande ai relatori, tutti tecnici altamente specializzati. L’iscrizione è gratuita ma il numero di partecipanti è limitato: questo il link per iscriversi.

Di seguito le date degli appuntamenti.

6 luglio – Più flessibilità, maggiore produttività: i vantaggi della connettività per soddisfare tutte le esigenze di movimentazione e controllo nella Factory Automation.

7 luglio – Soluzioni decentralizzate per migliorare l’efficienza energetica risparmiando tempi e costi nei sistemi di trasporto stazionari.

8 luglio – Risparmiare tempi e costi nella progettazione di esecuzioni robotiche avanzate e nella realizzazione di robot versatili

9 luglio – Ridurre i costi energetici e le emissioni di Co2 nei processi di fabbrica, per aumentare le performance produttive senza gravare sull’ambiente.

10 luglio – Azzerare tempi e costi di fermo impianto grazie a consignment stock ottimali e a servizi di assistenza personalizzati e immediati.

 














Articolo precedenteTra Cina e post Covid: guida a come rinascere con l’export
Articolo successivoSostenibilità e produzione manifatturiera: tutto quello che c’è da sapere






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui