EuroMaintenance 2024: il focus sarà su trasporti, sicurezza, servitizzazione, digitalizzazione, infrastrutture, formazione e sostenibilità (16-18 settembre)

L’evento è organizzato da A.I.Man. – Associazione Italiana di Manutenzione

Uno scatto della presentazione dell'evento

EuroMaintenance 2024, terza edizione della manifestazione dedicata alla manutenzione, si terrà al PalaCongressi di Rimini dal 16 al 18 settembre. 

L’evento, organizzato da A.I.Man. – Associazione Italiana di Manutenzione, verterà su 8 tematiche chiave sulle quali l’Associazione lavora da tempo: Trasporti, Sicurezza, Servitizzazione, Digitalizzazione, OEM & Distribuzione, Infrastrutture, Formazione e Sostenibilità. Proprio questa è stata una delle parole chiave del della presentazione dell’evento, al quale ha preso parte il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.







EuroMaintenance 2024 sarà un evento di competenze e di eccellenze, come quelle intervenute durante la presentazione: Barilla, Molino Casillo, Galbusera, Sarlux, Sonatrach Raffineria Italiana, CVA, Rai Way, Humanitas, Gruppo Sapio, Cogne Acciai Speciali, Heidelberg Materials, Autostrade per l’Italia. Hanno preso parola anche gli Exclusive Partner Schaeffler e Rossi, il Premium Partner Skf, i Platinum Sponsor Mobil (presente con i Distributori Autorizzati T&B Group, Geolube e Arka Lube), Camozzi Automation, Hydac e i Gold Sponsor Gatti Filtrazioni Lubrificanti e Ise. Presenti in platea anche diversi espositori.

EuroMaintenance 2024 è anche un’App ideata e creata insieme a un partner internazionale come Microplus, è un portale attraverso il quale è già oggi possibile registrarsi per visitare la Fiera e il Congresso, comprare uno spazio espositivo o prenotare il proprio soggiorno a Rimini. EuroMaintenance 2024 è anche Mistery Manut Tales, il primo e unico podcast sulla manutenzione in Italia.














Articolo precedenteLenovo: ricavi su del 3% nel Q3, a quota 15,7 miliardi
Articolo successivoAyvens, accordo con Stellantis per l’acquisto di 500.000 veicoli elettrici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui