Tutto sul futuro delle esperienze digitali a Liferay Vision 2022 (6 ottobre)

Durante l'evento, virtuale, si discuterà di come affrontare le sfide di business legate a temi come customer experience, la trasformazione digitale, l’innovazione e l’ottimizzazione dei costi operativi

Liferay, realtà specializzata nello sviluppo di piattaforme aziendali di Digital Experience (Dxp) abilitate dal cloud, sta organizzando Liferay Vision, evento virtuale che si svolgerà il 6 ottobre e durante il quale si discuterà di come affrontare le sfide di business legate a temi come la customer experience, la trasformazione digitale, l’innovazione e l’ottimizzazione dei costi operativi.

L’agenda prevede oltre 10 ore di contenuti, inclusi approfondimenti di esperti di mercato tra cui il Manufacturing Technology Centre (Mtc) and Observatory e storie di successo di importanti aziende tra cui Putzmeister Group, Hera Group e Cifa, così come di realtà come la città Burbank. Liferay Vision si rivolge a un pubblico eterogeneo che comprende cio, responsabili It, organizzazioni aziendali, cmo, esperti di marketing digitale e responsabili delle risorse umane.







Per iscriversi, compilare il form presente a questo indirizzo.

«I professionisti del marketing, della customer experience e dell’It sono chiamati ogni giorno a garantire ai loro stakeholder esperienze sempre più stimolanti. È un piacere per noi riunire esperti di tutto il mondo per consentire ai professionisti di prosperare in tale contesto e mostrare loro i fattori chiave per il successo», afferma Jonathan Tam, vice presidente marketing di Liferay.

Sulla scia del successo dell’edizione dell’anno scorso, Liferay Vision 2022 offrirà inoltre sessioni parallele durante le quali si discuterà di come vengono utilizzate le piattaforme di digital experience dalle aziende di tutto il mondo. «Liferay Vision fornirà inoltre approfondimenti del nostro team di esperti che ogni giorno aiutano aziende di diversi settori e paesi a cambiare il modo in cui forniscono le esperienze digitali, utilizzando le nostre innovative soluzioni e funzionalità», commenta Tam.














Articolo precedenteGruppo Imq acquisisce eAmbiente
Articolo successivoUn nuovo hub logistico super sostenibile per Bracchi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui