Energia elettrica sicura: Prysmian entra nella Fault-Managed Power Alliance

L'associazione industriale aperta comprende aziende leader come Belden, Cisco Systems, Panduit e VoltServer

La tecnologia Fault-Managed Power rappresenta un significativo passo avanti nella gestione dei sistemi di alimentazione elettrica, in quanto previene in modo robusto e sicuro i pericoli di folgorazione e incendio

Prysmian ha ufficializzato la propria adesione alla Fault-Managed Power Alliance, rafforzando il proprio impegno nel promuovere la sicurezza, l’affidabilità e l’efficienza dei sistemi di alimentazione elettrica su scala globale. La Fmp Alliance, un’associazione industriale aperta che comprende aziende leader come Belden, Cisco Systems, Panduit, Prysmian e VoltServer, è dedicata a sostenere, promuovere e far progredire le tecnologie di alimentazione elettrica che gestiscono i guasti in diversi settori.

La tecnologia Fault-Managed Power rappresenta un significativo passo avanti nella gestione dei sistemi di alimentazione elettrica, in quanto previene in modo robusto e sicuro i pericoli di folgorazione e incendio. Questa tecnologia non solo migliora la sicurezza e le prestazioni operative, ma si allinea anche agli obiettivi di sostenibilità, contribuendo a una distribuzione dell’energia elettrica più ecologica. Entrando a far parte di Fmp Alliance, Prysmian sottolinea il suo impegno per l’innovazione e la collaborazione anche nel campo dell’energia elettrica sicura. In qualità di leader riconosciuto del settore, Prysmian apporta all’alleanza la sua vasta esperienza e le sue risorse, rafforzando ulteriormente gli sforzi per promuovere l’adozione diffusa di soluzioni di potenza elettrica e gestione della sicurezza delle linee elettriche di bassa tensione.







«La decisione di entrare a far parte della Fmp Alliance si allinea perfettamente con la missione di Prysmian di fornire soluzioni all’avanguardia che migliorino l’affidabilità e l’efficienza dei sistemi di potenza», ha dichiarato Srinivas Siripurapu, chief innovation and r&d Officer di Prysmian. «Insieme ai nostri partner dell’Alliance, siamo pronti ad accelerare l’adozione della tecnologia Fault-Managed Power, portando i suoi benefici alle industrie di tutto il mondo».

La Fmp Alliance dà il benvenuto a Prysmian come una preziosa aggiunta al suo crescente ecosistema di leader del settore e si augura di poter sfruttare la sua esperienza per far progredire ulteriormente la tecnologia Fault-Managed Power.














Articolo precedenteSiemens & Ima: l’IA riduce scarti ed errori nei macchinari per il packaging
Articolo successivoVisibilità e tracciabilità totale: con TeamSystem Manufacturing la fabbrica diventa una casa di vetro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui