Efeso Management Consultants si espande: acquisita Tsetinis Consulting

I due partner supporteranno le aziende industriali nell’accelerare la loro trasformazione verso operazioni sostenibili

Andrea Mantegazza e Andrea Montermini, rispettivamente managing director Italia e managing director regione western Europe di Efeso

Il gruppo di consulenza globale Efeso Management Consultants ha confermato l’acquisizione di Tsetinis Consulting, società di management consulting. Efeso e Tsetinis, insieme, supporteranno le aziende industriali nell’accelerare la loro trasformazione verso operazioni sostenibili e a prova di futuro. Con sede in Austria, Tsetinis Consulting serve clienti industriali in tutto il mondo e si distingue per il suo approccio proprietario al miglioramento che integra prodotti, sostenibilità e business performance.

«Da oltre 20 anni, Tsetinis fa la differenza per i suoi clienti nel settore automobilistico e manifatturiero. La portata globale di Efeso, l’esperienza operativa unica e una forte traiettoria di crescita completano perfettamente le nostre capacità e la nostra riconosciuta expertise nel garantire risultati eccezionali», ha commentato Jost Kamenik, ceo di Tsetinis Consulting.







Il team di 120 consulenti di Tsetinis si unirà alla squadra di oltre 800 professionisti in tutto il mondo di Efeso e rafforzerà in modo significativo l’offerta “Idea to Value” di Efeso (management dell’innovazione, processo di sviluppo di nuovi prodotti, portfolio management, gestione del ciclo di vita del prodotto, design to value, analisi del valore, procurement) e le competenze nel discrete manufacturing.

«Siamo estremamente lieti di dare il benvenuto al team di Tsetinis. Abbiamo grande stima per il loro livello di eccellenza, per le loro capacità e nei confronti del loro impressionante track record», ha commentato Luca Lecchi, co-ceo di Efeso.

«Il perfetto allineamento dei dna di Tsetinis ed Efeso verso risultati tangibili e una forte collaborazione incentrata sull’uomo rafforzerà ulteriormente la nostra capacità di aiutare i clienti ad affrontare le loro sfide operative in modo strutturale e sostenibile», ha aggiunto Bruno Machiels, co-ceo di Efeso.

«Questa importante operazione rafforza ulteriormente le nostre competenze in ambito Sviluppo Prodotto e Operations, soprattutto in automotive e nei settori manifatturieri, e permetterà ai nostri clienti in Italia di beneficiare da subito di innovative soluzioni a supporto delle loro sfide strategiche e operative» sottolineano Andrea Mantegazza and Andrea Montermini, rispettivamente managing director Italia e managing director regione western europe di Efeso.














Articolo precedenteNuova brand identity per System Ceramics (Gruppo Coesia)
Articolo successivoConsulenza: il controllo di Value Partners acquisito da Rocca, Salamone e Antonioli






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui