Efeso Consulting acquisisce Argo Consulting

Questa fusione rafforzerà la presenza del gruppo in Nord America e amplierà l’impronta globale, in particolare nell’offerta dei servizi di strategia operativa, miglioramento delle performance e due diligence operativa

Giorgio Levati, group executive vice president di Efeso Consulting

Il gruppo di consulenza Efeso Consulting ha perfezionato l’acquisizione di Argo Consulting, società di consulenza industriale con sede a Chicago, negli Stati Uniti. Questa operazione rafforzerà la presenza del gruppo in Nord America e amplierà l’impronta globale, in particolare nell’offerta dei servizi di strategia operativa, miglioramento delle performance e due diligence operativa attraverso una gamma di settori industriali e nel settore del private equity.

Le competenze del team di Argo, unite alle capacità di Efeso, consentono al gruppo di garantire comprovata esperienza nella strategia e performance operativa, per supportare i leader di settore nell’accelerare la loro trasformazione verso operazioni a prova di futuro. La fusione delle due società fa parte della strategia di crescita globale di Efeso (+30% nel 2021), volta a rafforzare la sua posizione come leader globale nella consulenza industrialeL’obiettivo della nuova realtà è quello di creare valore aggiunto per i propri clienti e costruire insieme a loro il nuovo futuro industriale.







Il team di 90 professionisti di Argo porta con sé esperienza e competenze in ambito Operations Strategy and Performance Improvement, Supply Chain Optimization, Lean Product Development, Value Engineering, e Private Equity Operations Due Diligencee si unisce al network di Efeso che conta su 700 persone in tutto il mondo. Argo continuerà a servire i propri clienti sotto il marchio Argo-Efeso, supportandoli a progredire, promuovere la trasformazione digitale e contribuire a un mondo più sostenibile.














Articolo precedenteAltea in: High tech strategy per componentisti e oem automotive
Articolo successivoL’automazione decentrata di Murrelektronik? Ha conquistato gli oem! Ordinativi record






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui