E-learning: i consigli di Rockwell Automation per migliorare la gestione operativa

Si terrà il 29 aprile alle ore 10.00 il webinar della multinazionale americana. Focus sul Management Perspectives ai tempi del Coronavirus. Speaker Adrian Reisch e Mike Loughran

Da sempre Rockwell Automation punta sulla formazione online, che si è fatta ancora più intensiva in questo periodo, a causa del Covid-19.

In particolare, il webinar che si terrà mercoledì 29 aprile alle ore 10.00, mostrerà alle aziende di produzione come essere agili per poter soddisfare l’estrema dinamicità del mercato in un’economia globale così incerta e fragile.







Si discuterà di come l’innovazione e la trasformazione digitale possano supportare le mutevoli esigenze del mercato del lavoro, collegando macchine, impianti e supply chain per garantire una produzione più efficiente. Tre i focus principali: la produzione agile, l’importanza dell’impianto collegato per la connettività sicura della macchina e la forza lavoro connessa e qualificata.

Gli esperti del settore Adrian Reisch, Partner and Global Leader Product Lifecycle Management (Plm) di EY e Mike Loughran, cto di Rockwell Automation UK e Ireland, illustreranno come l’innovazione e la trasformazione digitale aiutano a supportare le mutevoli esigenze degli operatori così come la connessione di macchine, impianti e supply chain al fine di garantire una produzione più efficiente.

 

Per iscriverti al webinar clicca qui














Articolo precedenteChe cosa c’è dietro l’acquisizione di Fluidmesh da parte di Cisco
Articolo successivoIl Coronavirus cambierà il lavoro. Ecco le nuove figure e le loro peculiarità






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui