E-learning, Oracle spiega il cloud in otto passi

La multinazionale ha organizzato una serie di workshop virtuali per insegnare agli utenti ad utilizzare al meglio la tecnologia basata sulla “nuvola”

Nel percorso di adozione del cloud, è necessario affrontare tematiche relative a sicurezzainteroperabilità multi-cloudefficienza performance delle soluzioni.

Per aiutare gli utenti a conoscere ed utilizzare al meglio questa risorsa, Oracle ha organizzato una serie di workshop virtuali – ogni giovedì e venerdì di maggio – per esplorare gli elementi fondanti che realizzano la piattaforma Oracle Cloud.







La multinazionale mostrerà nel dettaglio tutte le funzionalità della platform, per aiutare gli utenti a struttarle al meglio così da soddisfare gli obiettivi di business.

La piattaforma Oracle Cloud, in grado di fornire tutti i benefici tradizionali del Cloud (pay per use, self service), è riprogettata dalla base con funzionalità innovative per fornire soluzioni native a queste tematiche. L’obiettivo è aprire nuovi scenari nell’uso della “nuvola”, per applicativi sia Cloud-Native che performance-intensive e mission critical.














Articolo precedenteCsmt in campo per le aziende con il progetto Ripresa Esponenziale

Articolo successivoAssolombarda e J.P. Morgan: accordo per sostenere le piccole imprese






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui