Dulevo International D6: ecco la spazzatrice stradale innovativa e sostenibile

Il mezzo non solo riduce i consumi, ma pensa anche al benessere dell'operatore grazie a una cabina più spaziosa e meno soggetta ai rumori esterni

Dulevo International, con la spazzatrice stradale D6 mette sul piatto alcune caratteristiche non comuni ad altri veicoli che hanno lo stesso scopo, ovvero tenere al pulito le strade delle città. La società con sede a Fontanellato (Parma) con questo nuovo modello intende venire incontro ai propri clienti proponendo una macchina spazzatrice che ha come scopo quello ridurre ulteriormente i consumi, anche quelli di acqua, senza scendere a compromessi con le performance generali.

Il tutto grazie al nuovo sistema Adaptive Sweeping Technology, con cui la D6 è in grado di adattarsi alle reali esigenze di ciascun ambiente e al tipo di materiale da raccogliere. Inoltre è facile e intuitiva da utilizzare e altamente personalizzabile in base alle abitudini di utilizzo dell’operatore, grazie a un’interfaccia d’uso che semplifica queste operazioni.







Dulevo D6 mette a disposizione anche cabina più confortevole ed ergonomica, e l’operatore può contare anche su una sensibile diminuzione della rumorosità a bordo e alla estrema versatilità di utilizzo.

Grazie alla Dulevo D6 si fa strada una nuova era per il settore della pulizia urbana

«Grazie alla Dulevo D6 si fa strada una nuova era per il settore della pulizia urbana», ha dichiarato Tighe Noonan, presidente e ceo di Dulevo International. «La tecnologia di questa nuova macchina non solo migliora gli standard della sua categoria, ma potendo garantire elevatissimi livelli di efficienza ed efficacia, contribuisce in modo significativo anche all’abbattimento dei consumi ed è quindi in grado di rendere le nostre città più sostenibili».

La Dulevo D6 sarà disponibile per il mercato da luglio 2021 con apertura ordini a giugno.














Articolo precedenteLarioebike si affida a M.D.B. Viganò per accessori per e-bikers stampati in 3D
Articolo successivoDall’edge al cloud: tutte le ultime novità sul viaggio dei dati all’Hpe Discover 2021 (23-25 giugno). Apre Antonio Neri, con Mary Barra (ceo Gm) e Bob Litens (Fis)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui