Distrelec (RS Group) rafforza la sua posizione nell’automazione industriale con i prodotti di Molex

L'azienda offrirà sei diverse opzioni di soluzioni direttamente dal suo inventario con tempi di consegna rapidi

Le opzioni di prodotto includono connettori per valvole mPm Din, scatole di giunzione passive Mpis, connettori per impieghi gravosi GWconnect, nonché connettori Brad mini-change, micro-change (M12) e nano-change (M8)

Il proprio portafoglio di Distrelec, marchio di RS Group e fornitore globale di soluzioni di prodotti e servizi per i clienti industriali, è stato potenziato con l’aggiunta di oltre 100 prodotti industriali di Molex, leader mondiale dell’elettronica e innovatore della connettività. Una mossa che rafforza in modo significativo la posizione di Distrelec nel settore dell’automazione industriale. Nello specifico, l’azienda offrirà sei diverse opzioni di prodotti Molex direttamente dal suo inventario, con tempi di consegna rapidi e con consegne il giorno successivo in determinati paesi. Le opzioni di prodotto includono connettori per valvole mPm Din, scatole di giunzione passive Mpis, connettori per impieghi gravosi GWconnect, nonché connettori Brad mini-change, micro-change (M12) e nano-change (M8).

Il catalogo è stato potenziato con l’aggiunta di oltre 100 prodotti industriali di Molex

Tra le aggiunte degne di nota al portafoglio Distrelec vi sono i connettori circolari M12 diritto-rettilineo maschio-maschio con grado di protezione IP67, da utilizzare nelle applicazioni di automazione industriale che richiedono una trasmissione sicura dei segnali e della corrente. Questi connettori vantano un cavo industriale a doppia estremità, quattro poli e un cavo verde resistente agli schizzi di saldatura e all’olio (Wsor) lungo 5 metri, con un calibro del filo di 22 (Awg). Inoltre, i cavi precablati Molex Brad M8 e M12 single-ended, con grado di protezione IP67 e dadi esagonali zigrinati, sono dotati di cinque poli e orientamento femmina (dritto) a pigtail, con cavo Wsor non schermato nero lungo 5 metri.







David Wood, responsabile della gestione dei prodotti e del marketing dei fornitori di Distrelec, ha commentato: «L’aggiunta delle soluzioni di interconnessione Molex di alta qualità è in linea con il nostro impegno a soddisfare le esigenze di connettività dei clienti nei settori dell’automazione industriale, dell’automotive e della movimentazione dei materiali. Questi prodotti Molex sono progettati per ambienti difficili, sono disponibili in vari stili di terminazione e offrono vantaggi economici attraverso una soluzione a cavo singolo».














Articolo precedenteLeonardo, commessa (25 milioni) da Southwest Airlines per la gestione dei bagagli all’aeroporto di Denver
Articolo successivoOsservatorio Tea: 8 aziende su 10 della filiera automotive guardano con fiducia alla transizione elettrica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui