Digitalizzazione dei processi: ecco come Carvico, Made e Dih Lombardia hanno supportato Eurojersey (13 ottobre)

II partecipanti scopriranno come algoritmi di image processing, image segmentation, Big Data Analytics, machine learning e di intelligenza artificiale connessi a tecnologie cloud, consentano di realizzare miglioramenti sostanziali

Il centro di competenza Made ha colto l’occasione di Bi-Mu per organizzare una serie di incontri e tavole rotonde insieme a clienti e partner tecnologici, così da mostrare i casi di studio più rilevanti e approfondire alcune tecnologie chiave per l’industria 4.0.

Il 13 ottobre, alle 11:00, verrà portato come testimonianza il caso Eurojersey, realtà italiana attiva nel settore tessile.







Per registrarti gratuitamente, vai a questo indirizzo e clicca su Scegli Orario.

In questa occasione si analizzeranno le implementazioni e i risultati ottenuti da Carvico successivamente l’assessment di maturità digitale del Dih Lombardia grazie al contributo del Made e dei propri partner. Il centro di competenza, infatti, ha supportato Eurojersey nel percorso di digitalizzazione dei suoi processi.

Nello specifico, i partecipanti scopriranno come algoritmi di image processing, image segmentation, Big Data Analytics, machine learning e di intelligenza artificiale connessi a tecnologie cloud, consentano di realizzare miglioramenti sostanziali, aumentando velocità e garantendo standard elevati.

Parteciperanno alla discussione:

  • Thomas De Pace, cio di Gruppo Carvico;
  • Luigi Berti, It manager di Eurojersey.

Per registrarti gratuitamente, vai a questo indirizzo e clicca su Scegli Orario.














Articolo precedenteIndustria 5.0 protagonista a Save 2022 (Verona, 26-27 ottobre)
Articolo successivoMicrosoft Italia insieme a Capgemini per accelerare la transizione digitale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui