Deda cloud compra Ifinet

L'operazione punta a rafforzare il posizionamento dell'azienda sul cloud e i modelli as a Service

Claudio Abad, ceo di Deda Cloud

Deda Cloud, managed service provider parte di Deda Group, ha perfezionato l’acquisizione del 100% di Ifinet, azienda specializzata in servizi ict, cybersecurity, connettività, networking e infrastrutture di datacenter e cloud.

Un’operazione strategica per Deda Cloud che punta a rafforzare la propria posizione su cloud e i modelli as a Service con una competenza avanzata e profonda in ambito cybersecurity. L’integrazione dell’offerta di Ifinet in Deda Cloud consente di creare un player con un posizionamento unico nel panorama italiano in ambito cloud e sicurezza, arricchendo l’intero ventaglio di soluzioni con un approccio di Security by Design che garantisce il potenziamento di tutti i servizi e l’accesso a soluzioni di protezione premium.







In un contesto di mercato che, specialmente nell’ultimo anno, vede crescere la consapevolezza del ruolo fondamentale del Cloud per aumentare flessibilità ed efficienza spingendo le aziende ad accelerare i propri investimenti in questa tecnologia per riorganizzare le proprie operazioni, l’offerta di Deda Cloud evolve e rappresenta sempre più un riferimento nel settore. Con le sue soluzioni ibride e multicloud, è pensata per consentire a CEO e imprenditori di governare in prima persona le proprie strategie evolutive, aiutandoli a interpretare e progettare il cloud come ponte verso il futuro, strumento non solo di governance ma strategico per la crescita del business il controllo dei rischi crescenti a cui qualsiasi azienda è esposta.














Articolo precedenteArrivano i sensori e-Kanban di FasThink, per rendere più efficiente la supply chain interna
Articolo successivoFrederik Geertman è il nuovo amministratore delegato di Banca Ifis






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui