Da Socomec nuove soluzioni per continuità di alimentazione di energia

La multinazionale ha semplificato le attività di installazione e messa in servizio dell'infrastruttura Ups, sostituendosi al cliente nella fase di programmazione

Gamma Socomec

Tre diverse gamme di servizi per coprire ogni possibile esigenza del cliente e garantire una perfetta continuità di alimentazione di energia di alta qualità, soprattutto in caso di apparecchiature critiche all’interno di data center e altre applicazioni esigenti. Sono le soluzioni ideate da Socomec, che promettono il raggiungimento della continuità di esercizio e aziendale.

«Il nostro approccio è semplice: facciamo noi la programmazione, in modo tale che non debba farla il cliente – sottolinea Stefano Costa, Direttore vendite Power Conversion ed Expert Services Socomec Italia – Abbiamo semplificato la scelta del prodotto adatto alle esigenze specifiche dei clienti, in base al livello di criticità del carico da proteggere. Si vuole evitare l’interruzione dell’alimentazione e mantenere i propri sistemi attivi e funzionanti? La gamma Prime è la soluzione ideale per queste esigenze. Anche un brevissimo fuori servizio sarebbe catastrofico in termini di continuità aziendale o addirittura, in certe applicazioni, si potrebbero mettere a rischio vite umane? Allora il livello di protezione Ultimate è quello di cui si ha bisogno. Se si è indecisi, Ups Selector è il giusto tool d’ausilio per prendere la giusta decisione».







La gamma Prime offre una protezione affidabile ed economica che garantisce la continuità di esercizio per infrastrutture business critical. Il rendimento e la disponibilità sono garantiti anche in caso di interruzione dell’alimentazione, guasti hardware o altre interruzioni impreviste, riducendo al minimo i costi di esercizio e rendendo la tecnologia di prossima generazione accessibile a tutti.

La gamma Superior offre prestazioni energetiche senza pari – le migliori della categoria e certificate – per ottimizzare l’utilizzo e il Tco (Costo totale di proprietà). Questi sistemi garantiscono la disponibilità di energia di alta qualità e la resilienza del sistema in infrastrutture mission critical, non solo contribuendo a raggiungere gli obiettivi prestazionali dell’organizzazione, ma garantendo al contempo anche la sicurezza e la riduzione dei costi di esercizio. Pronti per il futuro, questi sistemi aiutano a ottimizzare la durata delle apparecchiature, massimizzano i tempi di attività operativa e garantiscono un rapido ritorno sugli investimenti.

La gamma Ultimate comprende un’architettura completamente ridondante per la massima disponibilità, tempo medio di riparazione (Mttr) minimo e manutenzione senza rischi, a salvaguardia della disponibilità di energia ad alte prestazioni nelle infrastrutture critiche per la sicurezza. Caratterizzata da funzionalità digitali avanzate, questa gamma comprende le soluzioni più all’avanguardia per l’infrastruttura elettrica soggetta a esigenze senza precedenti – con agilità integrata a livello progettuale














Articolo precedenteCei a convegno su energia per data center e medical
Articolo successivoNon solo tecnologica, ma anche design: ecco la smart home di BTicino






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui