Da Omron nuovi sensori fotoelettrici a lettura diretta

Più semplici da regolare e manutenere, con una migliore messa in funzione del sistema e una maggiore velocità di funzionamento. Sono i sensori fotoelettrici a lettura diretta con il corpo più piccolo e la distanza di rilevamento più lunga della categoria – pari a 1.500 mm -, di Omron, che ha lanciato la nuova serie E3As.

Questi sensori forniscono un rilevamento stabile senza essere influenzati dalle differenti distanze di raccolta dovute ai diversi colori, materiali e superfici di oggetti. La nuova gamma della multinazionale giapponese può essere utilizzata, ad esempio, in linee di trasporto estremamente diversificate con varie forme e colori e in linee di assemblaggio con spazio limitato per l’installazione dei sensori.







Omron ha definito un concetto strategico denominato “innovative-Automation”, composto da tre tipi di innovazioni o “i”, ossia soluzioni “integrate” (evoluzione del controllo), “intelligenti” (sviluppo dell’intelligenza per mezzo dell’Ict) e “interattive” (nuova armonizzazione tra persone e macchine).














Articolo precedenteGruppo Raja acquisisce Jpg, Bernard, Mondoffice e Kalamazoo
Articolo successivoSamsung SmartThings entro l’anno aggiungerà le auto al suo ecosistema






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui