Sap acquisisce Emarsys per rafforzare il suo portafoglio di soluzioni di customer engagement

Sap ha stipulato un accordo per l’acquisizione di Emarsys, una piattaforma di marketing basata sul cloud e di semplice utilizzo, completamente integrata e pensata per migliorare il customer engagement. Permette alle aziende di offrire interazioni con i clienti veramente personali attraverso e-mail, dispositivi mobili, social, Ssms e web su larga scala. L’obiettivo dell’operazione è quello di rafforzare il del portafoglio Sap Customer Experience.

«L’aggiunta della piattaforma di customer engagement Emarsys alla nostra tecnologia leader Sap S/4Hana, alle nostre soluzioni per l’Experience Management e a Qualtrics apre nuove possibilità per i nostri clienti che sono uniche nel mercato», ha affermato Christian Klein, ceo di Sap. «Il successo delle aziende in tutto il mondo dipende oggi dalla loro capacità di offrire un viaggio avvincente ai clienti e di soddisfare le loro specifiche aspettative. Per fare questo, i dati del front-office devono essere integrati con le funzionalità di back-office e con il feedback dei singoli clienti. Una volta conclusa l’acquisizione, Sap consentirà alle aziende di collegare ogni parte delle loro attività al cliente, inclusi i dati sull’esperienza. Forniremo un portafoglio per una strategia di “commerce anywhere” che renderà possibili esperienze di commercio digitale iper personalizzate su tutti i canali e in qualsiasi momento».







«Emarsys ha una ricca tradizione di innovazione nel marketing digitale», ha affermato Ohad Hecht, ceo di Emarsys. «Unire le forze con Sap, un brand leader e globale che ha dimostrato un impegno costante per l’eccellenza e l’innovazione nell’esperienza del cliente, è un entusiasmante passo in avanti nella nostra evoluzione. Siamo fiduciosi che, una volta ottenuta l’approvazione normativa, i nostri clienti e partner trarranno rapidamente vantaggio dalle sinergie tra la piattaforma Emarsys e il portafoglio Sap Customer Experience».

«La tecnologia per il customer engagement si è evoluta enormemente negli ultimi dieci anni e in questo periodo Emarsys si è affermata a livello mondiale come una piattaforma che consente davvero interazioni digitali personalizzate e one-to-one tra brand e clienti su tutti i canali», ha affermato Bob Stutz, presidente di Sap Customer Experience. «Con la tecnologia Emarsys, le soluzioni SAP Customer Experience possono collegare le richieste commerciali con il back office e attivare il canale preferito del cliente con un messaggio pertinente e costantemente personalizzato, offrendo ai clienti la libertà di scegliere il modo in cui vogliono essere coinvolti».

 














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