Covid-19, Dynatrace offre accesso gratuito alla sua piattaforma di software intelligence

Anche Dynatrace è in prima linea per sostenere le imprese in questo periodo di emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. La software intelligence company permette ai nuovi utenti, fino al 19 maggio 2020, un accesso di prova gratuito ed esteso alla piattaforma Dynatrace Software Intelligence.

In pochi minuti, le organizzazioni possono implementare Dynatrace e in poche ore possono ottenere un’osservabilità precisa su una vasta gamma di applicazioni, nonché sul cloud pubblico sottostante e le infrastrutture ibride che le supportano. Con il suo motore AI unificato, Davis, Dynatrace si auto-analizza, apprende e monitora continuamente il comportamento di app, infrastrutture e utenti. Quando il comportamento si discosta dalla normalità, il sistema identifica il problema che interessa gli utenti o i servizi e quindi avvisa i membri del team appropriati su cosa fare per rimediare automaticamente: senza perdite di tempo, senza falsi positivi.







Inoltre, gli utenti potranno accedere gratuitamente anche a Dynatrace Real User Monitoring (RUM) for SaaS vendor experience fino al 19 settembre 2020. Queste iniziative nascono per supportare le organizzazioni, in particolare quelle in prima linea nei settori dei viaggi, della logistica e della sanità, nel mantenere produttivi i loro team e garantire elevate prestazioni digitali nella fase di contrasto mondiale al Covid-19.

«È un evento senza precedenti e le aziende dovranno fidarsi più che mai delle proprie applicazioni e infrastrutture IT per garantire la produttività dei dipendenti e la soddisfazione dei clienti – dichiara John Van Siclen, ceo di Dynatrace – Questo è il nostro business, aiutare le organizzazioni IT a garantire le prestazioni e la disponibilità di applicazioni e infrastrutture dall’esterno, dal punto di vista degli utenti. La nostra piattaforma è altamente automatizzata, molto facile da implementare e fornisce un time-to-value estremamente rapido. Abbiamo un ruolo importante da svolgere quando le aziende devono accedere rapidamente ai programmi di lavoro da casa, e siamo lieti di poterle aiutare».














Articolo precedenteDigitalizzazione, da Juniper Networks il servizio che studia le prestazioni di rete
Articolo successivoSolidarietà digitale, Microsoft Teams a disposizione di aziende e scuola






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui