Coronavirus, Mecspe spostata al 18-20 giugno

A causa dell'epidemia, è stata rinviata la diciannovesima edizione della Fiera promossa da Senaf, che avrà sempre luogo a Parma

DSC_6937
MECSPE edizione 2017 (courtesy Senaf)

Il Coronavirus colpisce anche il Mecspe, la fiera dedicata al mondo del manifatturiero. Infatti, alla luce degli accordi intercorsi tra i quartieri fieristici dell’Emilia Romagna e gli uffici preposti della Regione, dato l’attuale stato di incertezza regolatoria in merito all’epidemia è stata rinviata la fiera Mecspe di Parma, che non si terrà più dal 26 al 28 marzo, ma dal 18 al 20 giugno prossimi.

La decisione è stata maturata sia per tutelare le persone coinvolte (Espositori, Visitatori, Segreterie Organizzative, Personale di allestimento e servizio), sia per dare un’opportuna tempistica per la ri-calendarizzazione a tutti gli operatori.







Lo spostamento di Mecspe consentirà di garantire agli oltre 2.300 espositori il consueto successo della fiera, che negli ultimi anni sta mantenendo un costante trend di crescita del numero di visitatori italiani ed esteri.

Il programma delle iniziative speciali, la conformazione dei saloni e le assegnazioni già effettuate non saranno modificate.














Articolo precedenteABB. Una partnership con Covariant in vista del e-commerce
Articolo successivoMit. Ground Penetration Radar per guida autonoma su neve e nella nebbia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui