Cordaan sceglie Extreme Networks per la sua infrastruttura di rete

L'azienda sanitaria è ora in grado di scalare il suo network per supportare le applicazioni e gli apparati IoT all'interno di circa 120 diverse sedi operative

ExtremeCloud Iq di Extreme Networks

Cordaan, che con oltre 6.000 dipendenti è una delle più importanti aziende olandesi operanti nel settore della sanità, ha scelto le soluzioni di rete basate sul cloud di Extreme Networks per ottimizzare l’efficienza, migliorare la sicurezza e rispondere alle esigenze di connettività degli operatori e degli apparati medicali. Grazie a queste soluzioni, Cordaan è in grado di scalare la rete per supportare le applicazioni e gli apparati IoT all’interno di circa 120 diverse sedi operative.

Cordaan ha implementato la tecnologia ExtremeSwitching, gli access point Wi-Fi 6 ExtremeWireless e la piattaforma di gestione della rete ExtremeCloud Iq, per offrire una visibilità end-to-end sull’infrastruttura e un accesso illimitato ai dati storici. In questo modo, il team It è in grado di monitorare e gestire gli apparati e i servizi attraverso tutta l’infrastruttura distribuita, senza doversi spostare tra le sedi.







Extreme Fabric Connect permette di aggiornare gli apparati esistenti e aggiungerne di nuovi in modo completamente automatico, riducendo la dipendenza dagli specialisti per la gestione e la soluzione dei problemi della rete. Questo permette a Cordaan di selezionare e modificare il sistema operativo dei suoi apparati universali in base alle esigenze del business.














Articolo precedenteABB Fia Formula E: il 10 e 11 aprile si correrà a Roma
Articolo successivoPartena sceglie i sensori di wenglor






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui