Con  VIP Marketplace  il rinnovo  automatico delle licenze per Adobe in Europa

Tech Data Corporation ha annunciato la nuova iniziativa rivolta alla sua utenza. Tutta la gamma di prodotto Adobe  si rinnoverà con uan procedura veloce e semplice

La società di distribuzione multinazionale americana specializzata in prodotti e servizi IT con sede a Clearwater (in Florida), e guidata a livello globale da Rich Hume, ha messo a punto  VIP Marketplace per il rinnovo automatico delle licenze della gamma di prodotti software Adobe, fra cui Creative Cloud e Acrobat DC, tramite SCM (StreamOne Cloud Marketplace).

Grazie a questa nuova iniziativa, i clienti possono ora rinnovare le licenze esistenti e aggiungere prodotti ai loro attuali abbonamenti attraverso una procedura semplificata di gestione dell’account online che comprende ordine, provisioning, fatturazione e rinnovi.







 

Denis Fouquet, vicepresidente per il segmento Software & Cloud Europe di Tech Data, ha dichiarato: «Questo nuovo modello di rinnovo automatico delle licenze è una nuova importante funzionalità per noi e per i nostri partner di canale, resa possibile dalla forza di StreamOne, il nostro marketplace per il cloud. Rende più facile che mai per i partner gestire le loro soluzioni Adobe, eliminando la necessità di interagire con più sistemi o processi e liberando tempo per concentrarsi sulla crescita del business e sull’estensione dei servizi che offrono ai loro clienti».

La nuova funzionalità consente ai partner di ridurre il tempo dedicato alla gestione dei rinnovi del software Adobe e aiuta a fidelizzare i clienti evitando abbandoni al momento del rinnovo. Il rinnovo automatico sarà disponibile in aggiunta alle opzioni di licenza tradizionali e i modelli di prezzi e le opzioni di prodotto non subiranno variazioni. Questa procedura di rinnovo semplificata è ora disponibile per i partner Tech Data nel Regno Unito e in Italia e si estenderà al resto dell’Europa nelle prossime settimane.

Claire Darley, vicepresidente per la regione Emea di Adobe, ha dichiarato: «L’obiettivo di Adobe è quello di fare business con i nostri partner in un modo che consenta la semplificazione, l’innovazione e la scalabilità. Tramite VIP Marketplace, possiamo fornire nuove soluzioni ai nostri clienti e partner e, soprattutto, possiamo offrire loro un’esperienza più ottimizzata. Tech Data, in qualità di uno dei principali distributori in Europa, ha collaborato con Adobe per il lancio di VIP Marketplace; non vediamo l’ora di accelerare il nostro business in futuro.»

 














Articolo precedenteImpresa, Innovazione, In-Formazione, Incontro. Le 4 I di A&T
Articolo successivoPackaging, l’italiana Nordmeccanica tra realtà aumentata e imballaggi flessibili






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui