Con Rockwell Automation (anche) la produzione farmaceutica è 4.0

Dan UpDyke* dal blog rockwellautomation.com/en_NA/news/blog/ spiega l'importanza dell'automazione, delle tecnologie intelligenti e dell'IIoT nel pharma

L’Industrial Internet of Things (IIoT) continua ad avanzare a ritmo sostenuto e le aziende farmaceutiche stanno trasformando il settore utilizzando dispositivi intelligenti e connessi, analisi e machine learning per migliorare i processi di produzione dei farmaci e fornire migliori prodotti ai pazienti.

Anche l’uso di tecnologie intelligenti e di automazione è aumentato considerevolmente al fine di migliorare la qualità dei farmaci e accelerare l’innovazione. Molte aziende hanno semplificato le loro operazioni grazie ai moderni sistemi MES ed EBR.







Tuttavia, poiché il numero di dispositivi intelligenti è proliferato, i produttori hanno difficoltà a utilizzare i Big Data generati negli impianti e nell’azienda in modo veramente innovativo.

 

L’importanza delle relazioni (nascoste)

In uno stabilimento farmaceutico, una piattaforma di analisi scalabile può acquisire dati di vario genere e analizzarli per trovare correlazioni significative che possono aiutare a guardare il processo produttivo da nuovi punti di vista.

 

Prosegue sul blog di Rockwell Automation (cliccare qui)

Dan UpDyke*, Market Development Manager – CPG and Life Sciences Industries, Rockwell Automation














Articolo precedenteBce e Reply lanciano Supervisory Data Hackathon
Articolo successivoAppalti, arriva l’alt da parte di banche e imprese






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui