Cnh Industrial scommette sull’innovazione: nasce il ramo dedicato agli investimenti

La Società si concentrerà su aree che includono la propulsione alternativa, il digitale, l’automazione, la robotica e altre fondamentali tecnologie d’avanguardia. Focus sui segmenti Agriculture e Construction

Linea di produzione Cnh
Linea di produzione Cnh

«Il lancio di Cnh Industrial Ventures è un’entusiasmante traguardo che rafforza ancora di più il nostro impegno per l’innovazione. Con un approccio fortemente orientato alla creazione di partnership, puntiamo a far leva sulle nostre comprovate competenze, sulla grande presenza nel mercato e sulla base del nostro patrimonio per aiutare le aziende in rapida crescita che stanno ridefinendo il futuro dei segmenti Agriculture e Construction. Questa struttura accrescerà la nostra capacità di offrire in misura sempre maggiore un’innovazione ispirata ai clienti, per migliorare il loro prezioso lavoro di nutrire e costruire un mondo più sostenibile».

Presenta così Michele Lombardi, Senior Vice President of Corporate Development di Cnh Industrial, Cnh Industrial Ventures, il nuovo ramo d’azienda dedicato agli investimenti. Questa iniziativa rappresenta un ulteriore passo in avanti della Società nel suo ruolo di avanguardia del settore, con l’obiettivo di accelerare il time-to-market delle innovazioni di valore volte a potenziare la produttività del cliente e la realizzazione degli obiettivi Esg.







Con lo scopo di posizionare ulteriormente la Società come leader dell’innovazione nei segmenti Agriculture e Construction, questi investimenti e collaborazioni si concentreranno su aree che includono la propulsione alternativa, il digitale, l’automazione, la robotica e altre fondamentali tecnologie d’avanguardia. Cnh Industrial Ventures rappresenta solo l’ultimo degli strumenti adottati dalla Società per capitalizzare la propria influenza ed esperienza allo scopo di attrarre la collaborazione con i grandi innovatori del domani, fornendo accesso a competenze e risorse.

Gli investimenti strategici nelle startup del digitale e della tecnologia hanno supportato e continueranno a supportare le capacità in-house e l’offerta di prodotti della Società, consentendole di impegnarsi direttamente nella ricerca di nuove soluzioni rivolte al cliente. A sua volta, Cnh Industrial offrirà un valore comprovato supportando il riconoscimento da parte del mercato e la crescita dei suoi partner.














Articolo precedenteInnovazione e mobilità: al via test su strada di navette a guida autonoma
Articolo successivoStellantis, il fatturato decolla, ma Tavares teme un 2022 in chiaroscuro e vuole difendersi dal “gorilla”






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui