Cloud Innovation Factory, il nuovo programma per il canale di Arrow Electronics

Consentirà alle aziende che gestiscono applicazioni SaaS di espandere, migliorare e rendere scalabili le loro soluzioni

Cloud Innovation Factory è il nuovo programma EMEA di canale per i technology partner di Arrow Electronics: consentirà loro di sviluppare la programmazione strategica delle loro attività di business, attraverso l’inserimento a listino e la valorizzazione delle nuove soluzioni. Offre servizi pensati appositamente per aiutare i partner a far crescere le rispettive imprese, con un impegno a innovare continuamente per adattarsi alle mutevoli richieste dei clienti che cercano applicazioni SaaS per rispondere alle esigenze di scalabilità.

«Siamo entusiasti di essere parte del Cloud Innovation Factory di Arrow», ha commentato Paul Collins, chief technical officer di Spica Technologies. «Abbiamo sempre avuto un fantastico supporto dal team di Arrow per rafforzare le nostre skill tecnologiche sul cloud di base. Il programma Cloud Innovation Factory offre enormi opportunità di canale per un Isv come il nostro, per accelerare i piani di crescita in nuovi mercati e territori, raggiungendo una rete più ampia di partner complementari pronti a integrare la nostra piattaforma Digital Workplace Experience e le App nelle loro proposte a valore».




















Articolo precedenteAWHero di Leonardo è il primo elicottero a controllo remoto certificato per usi militari
Articolo successivoAnima Confindustria: il Manifesto della meccanica per il 2022 punta tutto su trasformazione digitale ed ambientale






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui