Cerved: Targa Telematics è l’azienda tech italiana che cresce più velocemente

Dal 2014 e il 2019 l'azienda ha visto crescere il proprio fatturato mediamente del 70% anno su anno

Nicola De Mattia, ceo di Targa Telematics

Targa Telematics cresce velocemente, tanto da aver conquistato il primo posto nella classifica Cerved delle imprese italiane del settore Tech che hanno fatto registrare i più alti tassi di sviluppo del proprio business.

L’analisi di Cerved si è focalizzata su quelle aziende del comparto Technology che si sono distinte per dimensione e costanza della crescita, in un arco temporale che va dal 2014 al 2019.  Targa Telematics in questo periodo ha visto crescere il proprio fatturato mediamente del 70% anno su anno, passando da 2.8 milioni di euro a 45 milioni di euro, e ha consolidato il proprio ruolo di leader nella smart-mobility, nella gestione delle grandi flotte, e nel comparto insurtech a livello europeo e globale.







«Siamo particolarmente orgogliosi del nostro percorso di crescita, certificato ulteriormente da una società prestigiosa come Cerved», ha commentato Nicola De Mattia, ceo di Targa Telematics. «Siamo impegnati a dare continuità ai nostri processi di innovazione nel campo IoT, e a lavorare per sviluppare in modo costante le nostre tecnologie e le nostre soluzioni che saranno sempre più il cuore della mobilità del futuro. Grazie alla nostra squadra di grandi professionisti abbiamo raggiunto un posizionamento distintivo nel mercato e possiamo supportare al meglio i nostri clienti nel loro percorso di trasformazione digitale».














Articolo precedenteIthaca e Politecnico di Torino siglano un contratto con Frontex per la produzione di cartografia digitale
Articolo successivoGuhring risparmia su tempi e costi grazie al sistema di stampa 3D Metal X di Markforged






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui