Arriva Xjobs, la soluzione di Cdp Venture Capital per mettere in contatto le start-up con i migliori talenti

Al lancio, previsto per il 13 maggio, saranno oltre 200 le posizioni aperte pubblicate da 40 pmi e aziende innovative

CDP Venture Capital Sgr ha annunciato il lancio della piattaforma Xjobs, uno strumento per aiutare le start-up a entrare in contatti con i migliori talenti.

XJobs, che sarà attivo dal 13 maggio, è il secondo strumento rivolto alle aziende ad alto potenziale, dopo il lancio di Digital Xcelerator, la prima piattaforma di e-learning gratuita per chi ha già avviato  un’impresa e per chi intende avvicinarsi a questo ambiente, che offre 120 moduli di formazione focalizzati sull’intero ciclo di vita delle start-up.







Come Digital Xcelerator, anche XJobs è uno spazio online dinamico e completamente gratuito. Pensato come una job board aperta, consente di visualizzare tutte le posizioni lavorative aperte, inclusi ruoli altamente specializzati nell’It, come frontend developer e ingegneri elettronici, nelle relazioni commerciali e di sistema, come sales, controller, product manager, community manager, ma anche nell’ambito marketing, kegal, della filiera logistica e molto altro.

Al lancio di XJobs saranno oltre 200 le posizioni aperte pubblicate da 40 startup e PMI presenti nel portafoglio di Cdp Venture Capital Sgr e del Gruppo Cdp.














Articolo precedenteHpe espande GreenLake e avvia la trasformazione aziendale verso lo Storage as-a-Service
Articolo successivoF.I.L.A. adotta l’erp intelligente di Sap






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui