Esce la terza edizione del catalogo Big Kaiser

Le informazioni dettagliate sugli utensili dell’azienda svizzera sono disponibili in 5 lingue, in formato sia cartaceo che elettronico

Gamma di teste di alesatura di precisione Big Kaiser: Teste digitali EWE 68 (al centro), le teste della serie SW a doppio tagliente (a sinistra) e le teste di alesatura di precisione EWN 2-32 ed EWN 04-15 (a destra).

La nuova edizione del catalogo di Big Kaiser, azienda specializzata nella realizzazione di utensili e soluzioni per lavorazioni meccaniche di altissima precisione, illustra in oltre 500 pagine i tool e le soluzioni ad alte prestazioni dell’azienda svizzera, con localizzazioni in lingua italiana, inglese, tedesca, francese e spagnola. La fruizione è duplice: come sfogliabile online o Pdf da scaricare, e come catalogo cartaceo richiedibile gratuitamente.

Alla gamma di utensili di Big Kaiser si affiancano nel catalogo le soluzioni della casa madre Big Daishowa, tra i principali produttori al mondo di portautensili e sistemi di misura ultra precisi.







«Gli utilizzatori devono essere in grado di trovare immediatamente ciò di cui hanno bisogno e devono poter accedere senza fatica ad informazioni chiave riguardo le applicazioni di interesse. Avendo Big Kaiser più di 20.000 prodotti a catalogo, la quantità di dati è enorme – sottolinea Giampaolo Roccatello, Chief Sales & Marketing Officer Europe di Big Kaiser – Il nuovo catalogo rende queste operazioni estremamente semplici, e permette ai nostri Clienti di individuare, selezionare e ordinare direttamente online la soluzione ideale per le loro esigenze di lavorazione».

I prodotti sono organizzati in sezioni di immediata comprensione: portautensili, sistemi modulari per la barenatura, utensili da taglio e strumenti di misura. La versione online del catalogo consente di controllare immediatamente online, in tempo reale, la disponibilità dei prodotti. È possibile inviare una richiesta di quotazione in un clic, e ordinare in pochi passaggi il proprio utensile. Oltre ad offrire una visione di insieme dell’intero portfolio, il catalogo rende anche disponibili informazioni relativamente alle applicazioni e semplifica la navigazione tra le numerose pagine grazie ad un funzionale strumento per la ricerca.














Articolo precedenteCnh Industrial: si dimette il ceo Hubertus Mühlhäuser
Articolo successivoFronte anti-Covid 19. Cura Italia e l’Industria: basta per l’emergenza, ma non risolve certo la situazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui