Cast Swiss Light Consulting e Verlinde annunciano la loro partnership in Svizzera

Cast Swiss Light Consulting, azienda specializzata nel settore della distribuzione di apparecchiature sceniche per teatri, studi televisivi, centri conferenze e operatori dell’intrattenimento in Svizzera, ha stretto una partnership con Verlinde, principale produttore ed esportatore francese di attrezzature di sollevamento e movimentazione.

«La partnership con Verlinde – chiosa Silvio Cibien, fondatore di Cast Swiss Light Consulting – dimostra il nostro impegno, che portiamo avanti ininterrottamente da 34 anni, di offrire i migliori prodotti ai nostri clienti. Conosciamo bene la validità delle apparecchiature Verlinde e non volevamo lasciarci sfuggire questa opportunità di lavorare insieme». Tra le attività di Cast Swiss Light Consulting figurano consulenza, studi di progetto, vendita e installazione di strutture di sospensione, sistemi di illuminazione e regie di comando.







«Verlinde è un marchio presente in Svizzera, soprattutto nel settore dei mezzi di sollevamento industriale – commenta Michael Ghesquière, tecnico commerciale di Verlinde – ma le nostre apparecchiature sceniche Stagemaker hanno una diffusione decisamente limitata, per cui per noi il mercato svizzero è ancora tutto da sviluppare. L’esperienza e il know-how di Cast ci aiuteranno a farlo».














Articolo precedenteDigital marketing, i consigli di Traction per Pmi e professionisti per superare la pandemia
Articolo successivoCovid e stampa 3D: la maschera-respiratore di Mares, TS Nuovamacut e Mira Meccanica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui