Carlo Bonomi è il nuovo presidente di Fiera Milano

Già alla guida di Assolombarda, sostituirà il dimissionario Antonio Caorsi

Fera Milano, quartiere fieristico

Cambio al vertice per Fiera Milano Spa: Carlo Bonomi, numero uno di Assolombarda e presidente designato di Confindustria, è ora a capo dell’ente fieristico, in sostituzione del dimissionario Antonio Caorsi. Lo ha comunicato in una nota il consiglio di amministrazione di Fiera Milano Spa.

Carlo Bonomi, recentemente eletto presidente designato di Confindustria, è dal 2017 alla guida di Assolombarda, dopo avere ricoperto negli anni diversi ruoli in ambito associativo. È membro del Consiglio Generale di Confindustria e del Consiglio di Presidenza di Confindustria Lombardia. Dal luglio 2019 è Presidente della Fondazione Assolombarda. Dal giugno 2017 è membro del Consiglio Generale di Aspen Institute Italia, del consiglio di amministrazione di Ispi, l’Istituto per gli studi di politica internazionale) e, dal novembre 2018, del cda dell’Università Bocconi.




















Articolo precedenteNtt ed Everis: 6.300 milioni di dollari gli investimenti nell’insurtech nel 2019 (+58%)
Articolo successivoCybersecurity, Security Operation Center: così Cybertech gestisce gli allarmi di sicurezza relativi alle infrastrutture IT






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui